Irrigidite il sistema non so gli altri ma nella mia gilda tre player questa settimana si sono trovati in mutande, e la gente gioca sempre meno, io ho cambiato la pass da games net ma sul gioco ancora devo usare la vecchia...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rigurado i furti account...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
la maggior parte delle volte è colpa del player che ha dato la pass ad un amico e si è fatto fottere tutto oppure la password è uguale al nome utente o è banale tipo il suo nome, a me non hanno mai fregato niente e ho la stessa password da un bel po' di tempo, chissà perchèIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
spero non mi capiti mai
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
quando la password è più lunga di 15 caratteri nessuno vi fregherà mai niente...
chi usa pass come "1234" o "qwerty" o cose del genere non si lamenti ma si dia dello sprovveduto.***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originally posted by Restless Owl
gia', nemmeno io da quando gioco (cioe' su GN dal 2002)
Evidentemente io e Aido siamo due culattoni raccomandatiIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
io mi sono registrato a dicembre con una pwd di 17/19 caratteri, e per un mese non ho potuto loggare su dreams
a me non ha mai fregato niente nessuno, neanche le persone che hanno avuto e hanno la mia password.
ma c'è gente a cui i parenti han fregato le cose, ormai non mi meraviglio più di nulla.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Mi domando se in questo caso, del furto account non ne risponda pure lo staff che ritarda così tanto a cambiare la pass!
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta