bella antares
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi saluto
Comprimi
X
-
un saluto dalla tua prima sospensione di un mese :*Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Buon cammino Antares
Caro Antares,
In Ultima nn ti ho mai conosciuto, ne ho mai avuto l'occasione di incontrarti, ne di parlarti in ICQ. Però son sempre passato a casa tua (Domus Area) a consultare i libri con tutte le rune del mondo di Sosaria. Ho visto miei amici in casa tua passare un mukkio di tempo a macrare come indemoniati la skill Lockpiking. Ho visto sempre un viavai di PG entrare a casa tua, sostarci davanti ad ammirare la bellezza di casa tua, ronzarci intorno come api ad un fiore...(avrei potuto anke metterci "come mosconi alla mer*a", ma LOL! Nn avevo voglia di fare battute simili in questo post).
Quindi volevo recuperare il tempo ke ho perduto senza poter comunicare con tè, scrivendoti questo breve post.
Bisogna ammettere ke casa tua è veramente bella, strutturata bene, molto ordinata, ben organizzata, insomma il miglior esempio di casa ke ci possa essere su tutto lo shard di Dreams.
Nn sò se per realizzare questa casa ti sei sbattuto tutto da solo o se hai avuto l'appoggio di qualcuno, ma stà di fatto ke hai realizzato un gran progetto! Un progetto, un punto di riferimento per tanti personaggi, nn niubbi, ma già abbastanza avviati nel gioco ke avevano bisogno di una mano o di un consiglio, o solo come punto di ritrovo dove trovare PG gentili, quasi sempre disponibili a darti una mano; in quanto casa tua era(ed è tuttora, perlomeno è quello ke considero io) un "Simbolo" per tutto lo shard di Dreams.
Veniamo a tè ora... come dicevo nn ho mai avuto modo di comunicare con tè, però ho sempre seguito tutti i Forum di Dreams, ed ho visto molti utenti parlare sempre bene di tè. Ho potuto notare ke eri (quasi) sempre disponibile a rispndere alle domande, ad intervenire in una discussione, ad aiutare gli utenti con alcune difficoltà(sia dal punto di vista tecnologico, ke da quello pratico del gioco)... ma ti visto talvolta anke essere severo nei confronti di ki nn rispettava il regolamento di questa grande comunità(600 persone è una comunità grande!!!). Insomma 6 sempre stato un "modello" da prendere come esempio(SENZA NULLA TOGLIERE AI GIEMMI ED A TUTTO LO STAFF DI ULTIMA DREAMS KE SI FANNO UN MAZZO TANTO PER FARCI GIOCARE COME SI DEVE!!!!!!!!!!!).
Ecco ke forse posso giungere ad una conclusione:
le stesse caratteristiche e qualità tue, le hai trasferite anke nella tua umile dimora! Certo! Dico umile in quanto anke se dall'esterno può trasparire ke il PG proprietario sia un rikkione (ehm ehm, no scusa stavolta mi è scappata), cioè volevo dire RIKKONE... nonostante questo, sia TU ke la tua DOMUS AREA siete umili in quanto accogliete tutti i pg/utenti(parlo anke di utenti, riferendomi alla real-life) senza differenza di sesso,razza,casta sociale,colore ecc. ecc. ecc.
Come finire?... Ke dire io nn sono di certo un buon esempio di utente perfetto, in fin dei conti sono solo un uomo ed "errare umanum est", e quindi all'epoca(FEBBRAIO) avrò sbagliato(ancora adesso nn capisco dove) in quanto sono stato Spammato. Meravigliato di ciò ho provato a comunicare con lo staff(nn sul forum) per qualke giorno per sapere almeno il motivo dello Spam, ma senza esito alcuno(ancora rosiko). Mi son lasciato prendere dallo sconforto ed ho smesso di giocare, mi collegavo ogni tanto per nn perdere tutto e per vedere se era sparito il bollino Spammer. Insomma a LUGLIO avevo ancora il bollino Spammer(6 mesi!!!!) Dopo di ke mi è stato bannato l'Account per dati falsi(mè tapino! Ero ignorante! Già in quanto "ignoravo" il regolamento!).
Tutto questo nn era per farti venir du'palle a raccontarti la mia storia, ma era solo per dire ke mi è tornata voglia di giocare grazie a tè, in quanto sei stato un buon esempio di utente e PG!
SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Alcuni ti dicono Addio, pensando di nn vederti più.
Altri ti dicono CIAO, in modo confidenziale in quanto tutti ti consideravano un amico.
Altri ancora ti dicono Arrivederci, nella speranza di vederti ancora.
Io invece ti dico Buon Cammino, sia ke tu torni oppure no, in modo ke qualunque strada percorrerai, tu possa sempre fare un BUON CAMMINO
Un saluto da Alberto
ICQ 273561124Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie
ICQ 273561124
Commenta
-
Grazie di tutto Antares, sei stato un faro per tutto lo shard, con la tua oramai epica Domus Aurea.
Spero che la tua real life sia migliore della mia
P.S. non ce l'hai con me perchè ti ho copiato vero? :P
Larhalt de Shack
L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.
Commenta
-
asd
Grazie per tutto quello che hai fatto!!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
ciao buona fortuna
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta