annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè SONO IN PRIGIONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perchè SONO IN PRIGIONE

Caspita. Stavo macrando, arriva "Entwine" e mi uccideva i cavalli. Mi ha detto di andarmene ed io gli ho chiesto se poteva andarsene lei dato che stava li da 3 giorni, lei non voleva andare, ed io per non creare casini me ne sono andato e gli detto "mi fai pena" non credo che sia una PAROLONA.
    datemi una spiegazione giusta per la mia condanna.
    Grazie

ORmai anceh se dici LOL ti mettono in jail
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

sicuro di aver detto solo questo? o lo hai detto con altre parole? se hai detto solo questo la tua jail a mio parere è ingiusta
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by khaine
        sicuro di aver detto solo questo? o lo hai detto con altre parole? se hai detto solo questo la tua jail a mio parere è ingiusta
        infatti...

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Ho detto solo escusivamente questo.
          mi voglio complimentare per la serietà dei GM.

Commenta

e inutile fare questi post tanto se un gm ti ha messo in jail giustamente o ingiustamente rimanici per 2-3 gg e poi esci tanto alla fine nn si risolve nulla postando sul forum al max manda pm a un gm

Commenta

Originally posted by khaine
              quoto in pieno

Commenta

Originally posted by meganius
                e inutile fare questi post tanto se un gm ti ha messo in jail giustamente o ingiustamente rimanici per 2-3 gg e poi esci tanto alla fine nn si risolve nulla postando sul forum al max manda pm a un gm
                No invece è giusto xkè SE REALMENTE ha detto solo qst,e tra virgolette é stato un signore, bè la jail è una presa per i fondelli in qst caso....

:* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

caspita,persino peggio del "vai a spingere i carrelli"

ps:ragazzi attenti a non farvi beccare mentre dite asd o lol, a quanto pare sono bestemmie

Commenta

ora come da copione arriverà Nessuno o Loki che spiegheranno che lui in realtà aveva detto "mi fai pena, brutta testa di *****"

Commenta

un jail per "mi fai pena" è esagerato... va beh che negli ultimi mesi di esagerzioni ne abbiamo viste però nn credo che i gm se so rincoglioniti completamente

Commenta

Se è vero che ha detto solamente "mi fai pena" per me i gm si sono davvero rincoglioniti del tutto.
                        Senza offesa eh, ma così pare.
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Sir Snaker
                          Ho detto solo escusivamente questo.
                          mi voglio complimentare per la serietà dei GM.
                          E io mi complimento per la tua "grande onestà", visto che non hai detto "precisamente" quello.

Commenta

Come al solito gh
                            E come al solito mi riscuso con lo staff, ormai è un'abitudine

PS: Feynor se ti rode il sederino non ti sfogare su di me in mirc thx :*
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

asp dai non prendiamoci in giro...allora le possibilità sono due

1. o i gm hanno assunto quantità industriali di krack (abbastanza improbabile)

2.ci posso scomettere che prima del pezzo "mi fai pena" ci hai messo qualche pezzettino magico che forse ti sei "dimenticato" di DIchiarare

ecco io opterei per una 2. tranquillamente...quotatemi

Blog derekforeal Blog
                              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Sto operando...
                              X