annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perchè SONO IN PRIGIONE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuchOwL

PS: Feynor se ti rode il sederino non ti sfogare su di me in mirc thx :*

uhauhauha eddai e io che facevo il tifo per te ti sei fatto bannare

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Come dico sempre, fare un post per comunicare a tutti che siete in Jail non accorcia la pena, può soltanto far indisporre il GM che ti ha messo in Jail. Invece di fare il post si può contattare il gm in questione e parlare con calma.
      Con questi post avete l'effetto contrario.

Ma è difficile da capire.

Commenta

Ora rammendo che mi è scappato pure "cretina" se non erro.
        e se mettete i pg in prigione per aver detto cretino, ci dovrebbe essere la prigione più affollata di Luna

Commenta

Originally posted by Sir Snaker
          e se mettete i pg in prigione per aver detto cretino, ci dovrebbe essere la prigione più affollata di Luna
          a forza di "rammendare" le frasi ke pensavi di nn aver detto ti sei fatto un maglione

Commenta

Originally posted by Sir Snaker
            "se non erro" cioè tu apri il thread senza sapere bene cosa hai detto? ANDIAMO BENE

Commenta

Dato che oramai il tamer (pg che sto facendo) è diventato un pg impossibile a causa di:
              1) nuovi fix
              2) gente di m**** che fa il tamer e 1 non killa gli animali 2 te li killa mentre li tami

come fecero i grandi, mi propongo come pg (Ing Borghesi) da mettere in jail (tanto non me ne frega + na mazza) al posto di un altro da passare la pena a me anzichè oramai al prossimo player che PER UNA CAUSA GIUSTA MANDA A FARE IN C*** UNO/A S*****; tanto ora in jail ci va da chi è nella parte del giusto (vedi gente che è stata lamerata & Co.).
              Se è possibile fate ciò: il prossimo che dovesse scontare una pena a causa di una "parolaccia" [se come no! sai che parolacce dice la gente qua] mi mandiate pure a me al loro posto.
              Anzi se è possibile jailate pure me al posto del player sir.
              Firma Irregolare

Commenta

Il rosik è grande in te figliuolo...

:* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Barista un bel bicchierone di rosik drink per il nostro amico MENTITORE io uppo per altri 3 giorni di jail

Akira Toretto -DeaD-
                  Jeriel Dianati -DT-
                  si diventa non si nasce

Commenta

Originally posted by Borgo7

Se è possibile fate ciò: il prossimo che dovesse scontare una pena a causa di una "parolaccia" [se come no! sai che parolacce dice la gente qua] mi mandiate pure a me al loro posto.
                    Anzi se è possibile jailate pure me al posto del player sir.
                    davvero? no xche io avrei 1 paio di cosette in sospeso....gia che ci sono approfitto..
                    tornando seri 1 persona la puoi offendere anke senza tirargli dietro bestemmie poi io nn ho fatto page nemmeno quando mi hanno detto che mia madre era una ç!!@!!?#§ ma giocano pure ragazzini x cui è giusto evitare quasiasi tipo di insulto.

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                      Come dico sempre, fare un post per comunicare a tutti che siete in Jail non accorcia la pena, può soltanto far indisporre il GM che ti ha messo in Jail. Invece di fare il post si può contattare il gm in questione e parlare con calma.
                      Con questi post avete l'effetto contrario.

Ma è difficile da capire.

Si, e la tua firma è orrenda.

Difficile da capire

mò mi fa fare na quest punitiva nudo in un dungeon pieno di motumbo

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by OwL ShadoW

Si, e la tua firma è orrenda.

Difficile da capire

mò mi fa fare na quest punitiva nudo in un dungeon pieno di motumbo
                        se vogliamo, la tua è irregolare
                        di solito non mi "aidizzo" ma quando ce vole ce vole...
                        kiss tvb :*

Commenta

Sto operando...
                        X