annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

saluti (tristi) dalla calabria..:°(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    che per alcuni potrebbe essere un uomo! o_O

    Commenta


    • #32
      Originally posted by Restless Owl
      che per alcuni potrebbe essere un uomo! o_O





      ------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

      Commenta


      • #33
        o ancora peggio.. ora che me ne sono andato mi continua a dire che le manco e che vorrebbe parlarmi perchè sono l'unico che la capisco ;_; ma cazz ma dirle pri ma certe cose no eh? -.-
        cmq sia se nn si è capito so tornato tremate gente!!

        Commenta


        • #34
          Noricum... se lei con te vuole PARLARE e sei l'unico che la capisce...
          ..sei tu che non capisci che lei NON ti vede come suo "uomo", "compagno", "amante" etc.
          Queste frasi son carine se dette dopo che avete fatto una cena romantica, magari l'amore al lume di qualche candela, non se te lo dice dopo che ti ha raccontato tutti i cavoli suoi giusto x sfogarsi.
          Che diamine ci perdi tempo a fare?
          Chiedile se l'aranciata l'aveva pagata, e lasciala parlare con le amiche, non con te!
          Scusami per la brutalità, ma lasciati dire da una donna come stanno davvero le cose: non girarci intorno, se lei ti vuole sa benissimo come fare!


          Victor Vlad - The Ultimate Tamer
          Lucretia - Ælite Keeper
          Anjelique De Sai - Wonderfully Married

          Commenta


          • #35
            asd

            Mi spiace per te..sul serio so cosa si prova....la mia mi ha lasciato una settimana e mezza fa....
            Motivazione...perchè ho litigato con lothien e il mondo femminile in un 3d...
            Scherzo...ha detto che non è piu innamorata di me...e non voglio dire altro su questa vicenda..ci sono mille punti interrogativi che mai capiro' e mai vorro' sapere...
            dico una cosa...la vita è fatta di parentesi...alcune si chiudono altre si aprono...e a volte nella vita ci si accorge di essersi solo innamorati di un ombra di un sogno...a volte ci si autoconvince di volerlo vivere anche se in realtà non ne vale la pena....
            Non so se è questo il caso tuo...l'importante è vivere senza rimpianti..prova a domandarti una sola cosa..:"Ho fatto tutto il possibile per lei e per la nostra storia?"
            Se anche te come me ti autorispondi di si..probabilmente..non ne valeva la pena...^^
            Cerca di non pensarci anche se è difficile...
            Provo a dirti quello che penso usando alcuni pezzi di canzoni...
            LIGABUE:" Si fa presto a cantare che il tempo sistema le cose..........si fa un po' meno presto a convincersi che sia cosi"!!!
            883 :"ti svegli un giorno e non ci pensi piu...ti scorderai...ti scorderai di lei..."
            ARTICOLO 31:" ed a un certo punto finita la festa vedrai tutti andar via...ti accorgerai che quel poco che resta ti basta ed ecco quella sarà casa tua!"
            LAURA PAUSINI:"e poi vivere come se non fosse stato mai amore"!
            Spero tu abbia capito il senso....
            Tieni botta!!!So che è dura perchè ci sto passando anche io...ma ho la fortuna di avere certi amici che mi tirano su il morale...e li ringrazio per questo!
            Troverai anche te la persona giusta prima o poi....Stammi
            Ultima modifica di carrasuperevil; 07-11-2005, 02:42.


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #36
              La mia ex mi ha lasciato il giorno in cui facevamo 1 mese insieme pochi giorni fa, immagina :\
              Stare insieme un mese non è nulla, se ci stai male x così poco poi che fai? Ti butti dalla finestra?

              Purtroppo in giovane età si cambia troppo e troppo spesso. Quello che volevi a 18 anni non lo vuoi a 19, a 20 e così via. Magari stai insieme ad una persone per un anno e poi scopri che è completamente diversa da quella che hai conosciuto. A quel punto è comprensibile lasciare/perdere qualcuno. E' normale piangere, disperarsi, urlare, incazzarsi... Ma poi passa, si tira avanti Una birra in compagnia, un paio di amici ed il tempo cancella la lavagna, anche se non tutta magari... Per soffrire davvero c'è tutta una vita, perché complicarsela già in partenza

              Ci sono anche persone meno corrette, che del proprio compagno/a hanno la stessa considerazione di un posacenere. Lo sposti, lo muovi, lo usi, usi bene o male sempre quello più vicino... Queste persone è meglio mollarle a vista, prima è meglio è.

              Tutto questo ovviamente IMHO, ed è valido per storie che durano un po' + di un mesetto Io ODIO, e sottolineo ODIO, tutte le ragazzine che dopo la scuola Dawson/Beverly Hills a 15/16 anni parlano dell'amore come se fosse un cellulare nuovo, senza sapere davvero cosa sia.
              Karma
              ICQ 58377485

              Webmaster of

              Commenta


              • #37
                grazie mille gwineth !!!!!!!!!

                Commenta

                Sto operando...
                X