Noricum... come dire... comandano loro. E' inutile disperarsi e farsi il sangue amaro, tanto quanto è inutile cercare strategie per "farla tua".
Visto che tanto poi decide lei, tu fai un bel respiro, pensa alla cosa più divertente che ricordi e dille quello che pensi (ottimo il consiglio di Vanth..).
Al massimo che succede, ti fa un concussion? Non credo. Se ti rifiuta accontentati di starle vicino, magari cambia idea..
Ripeto IMPORTANTISSIMO il consiglio di Vanth, fai quello che vuoi, ma non diventare uno zerbino!
Hanno ragione un po' tutti, cmq dipende da come TU la vedi e la donna quello sara' per te :>
consiglio mio: non farti sentire, quel tipo li' di solito dovrebbe presentarsi spontaneamente quando vede che non te la fili di pezza; e poi NON ti accontentare di starle vicino, gli uomini zerbino sono pronto a killarli in real, fai tu.
beh.. io faccio ke x quanto se la tira lei .. tanto me la tiro io... il segreto è tirar la pietra nascondere la mano..
x il tipo di ragazza ke descrivi... beh
Non fargli vedere ke sei pazzo di lei.. ma ke magari ci tieni.. ma nn al punto da star male....
Guardala neglio okki fissa finkè nn si imbarazza.. capisci cosa può col*****.. spara la battuta giusta al momento giusto e poi aspetta senza fargli capire ke la stai aspettando...
Se hai fatto cm t ho detto... hai buone possibilità d fa centro
in bocca al lupo...
PS= d tipe ce nestanno tante.. ame quelle ke se la tirano e giocano troppo nn mi ispirano nemmeno simpatia.. x quanto carine possano essere
In amore si prendono grandi fregature e ti capiterà pure di darle, vedrai ke fra qualke anno riderai del tuo stato d'animo attuale cn una bella ragazza che muore x te.
Originally posted by KinG tranquillizzati il mondo è pieno di boottane da avere
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Commenta