ma allora si aspetta o si gioca su quello solito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problemi server!
Comprimi
X
-
Originally posted by Volturno
Non sai neanche riconoscere la differenza tra un crash e un save
ah riprovandomi poi a riconnettermi non mi faceva piu' accedere....ottimo modo per fare save(ovviamente so che un save non avviene cosi')
non potendomi collegare al vx server e non potendo avere sotto gli occhi la console run uo non so quale avvenimento sia accaduto.....ma viene da pensare un crash
Commenta
-
1° Incremento delle capacità di calcolo.
2° Problema LAG totalmente risolto.
3° Save in tempi utili e non più biblici.
4° Prestazione dei dischi rigidi e della memoria migliorate.
Chissà taranis con che faccia soddisfatta avrà battuto i suoi ditini sulla tastiera
Koper sei in tutti noi... sistema tutto
Commenta
-
Kooper che la forza sia con te
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originally posted by Musashi
mmmm, ma adesso su ke server siamo? io ho loggato sul 4 e va ancora, però se non sbaglio da stasera c'è quello vekkio riuppato e quindi si dovrebbe giocare sul 16...Originally posted by Volturno
E quindi per ora loggate e basta, intanto se loggate sul 4 per ora venite redirezionati sul 16 .Originariamente inviato da Seer GrimlockMI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Commenta
-
Volturno Koper
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
ma, secondo me koper è un nullafacente che campava sulle spalle di rhapsody, ed ora che è andato via starà spendendo miliardi in chiamate internazionali per saxe da rhapsody come risolvere il problema...
skerzo kopah.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta