annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG INSURE] Tesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Mime
    Io conosco un altra ipotesi di questo bug...
    E' probabile che se uno abbia in banca i mucchietti di soldi a volte quando ne finisce uno non scala dfirettamente dall'altro...
    Faccio un esempio:
    Quando muoio droppo 5k e in banca ho 2 mucchietti ! da 60 k e l'altro da 2k.
    Quando muoio lo script dell'insure(almeno credo sia uno script ma su ste cose sono iNiorante)vede SOLO il mucchietto da 2k e di conseguenza non essendoci abbastanza soldi disinsura la roba automaticamente...
    Ripeto che è solo una supposizione ma si potrebbe provare a farlo....
    solo una cosa...specifico...in banca avevo un mucchietto unico....inoltre ero molto solo quella volta dopo l'entrata a doom....quindi...il mistero si infittisce!

    Benevent // Bladedancer 5x

    Commenta


    • #17
      allora

      mi pare ke uo esiste da mooolto tempo... hanno corretto ogni tipo di bug , ma xkè quello dell insure no??
      come mai colpisce solo pg pvm e QUASI MAI pvp??
      ecco...
      eppure in pvp sio muore molto di piu , ma chi oserebbe portare jackal al collo sapendo ke potrebbe restare nel corpo??
      io nn voglio sgasarvi ma per me il bug NON ESISTE , io ho perso una volta tutto l'equip da pvm , a formiche con l'hiryu xkè ha crashato ma nn avevo insurato caxxi miei .
      sono strasicuro che molte persone abbiano controllato l'esistenza di questo bug, per voi tutte le persone che hanno 'creato' tokuno malas ilshenar trammel etcetera nn saprebbero trovare una caxxatella simile??


      cmq potrebbe anche essere un bug che serve di monito ai niubbi e gli spiega ke devono sempre stare attenti ^^

      Commenta


      • #18
        Re: allora

        Originally posted by Conan Free Spirit
        mi pare ke uo esiste da mooolto tempo... hanno corretto ogni tipo di bug , ma xkè quello dell insure no??
        come mai colpisce solo pg pvm e QUASI MAI pvp??
        ecco...
        eppure in pvp sio muore molto di piu , ma chi oserebbe portare jackal al collo sapendo ke potrebbe restare nel corpo??
        io nn voglio sgasarvi ma per me il bug NON ESISTE , io ho perso una volta tutto l'equip da pvm , a formiche con l'hiryu xkè ha crashato ma nn avevo insurato caxxi miei .
        sono strasicuro che molte persone abbiano controllato l'esistenza di questo bug, per voi tutte le persone che hanno 'creato' tokuno malas ilshenar trammel etcetera nn saprebbero trovare una caxxatella simile??


        cmq potrebbe anche essere un bug che serve di monito ai niubbi e gli spiega ke devono sempre stare attenti ^^
        Sarà ma da quanti oggetti si droppano in pvp dovrebbero aprire il forum oggetti smarriti...
        Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
        Gioco solo a LoL

        Originariamente inviato da Nirvana
        mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

        Commenta


        • #19
          IL bug insure NON ESISTE ....
          ControLLAte Prima di inventare storie inutili!

          Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

          Commenta


          • #20
            Re: Re: allora

            Originally posted by Mime


            Sarà ma da quanti oggetti si droppano in pvp dovrebbero aprire il forum oggetti smarriti...

            ma quelli sono gli oggetti che cadono PER IL BUG DI RAZOR

            mmm

            Commenta


            • #21
              allora:

              gli oggetti che cadono in pvp accade per colpa degli script che si usano... e le cose ke restano nei corpi viene quasi sempre ammesso ke succede per errore... inoltre l'unica cosa ke ho notato è che a volte i pezzi insurati da altri poi passati per scambio possono rimanere nel corpo... ma per evitare questo basta togliere insure sul pezzo e rimetterla^^

              Commenta


              • #22
                nn so ke dire.. cmq nn credo sia bug.. cmq affidiamoci al tempo.. se c'è prima o poi si trova..

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Darko26


                  non avete capito....io ho perso proprio TUTTO!
                  ho controllato e ricontrollato........gli oggetti li metto in secondo piano.....la cosa che mi importa e che non si continui a negare che questo bug non esiste.....che si facci qualcosa.......un giorno potrebbe capitare a voi e allora cosa farete???
                  Ehm.. mi spiace interrompere la vostra discussione (dal titolo:"Il Bug esiste.. o è soltanto Frustrazione?", ), ma vorrei riportare l'attenzione su quanto già detto:

                  Originally posted by Zordan Xenon
                  Gli oggetti Insurati/Blessed se messi in un sacchetto/bag/qualsiasicontenitore puo' rimane nel corpo e puo' essere lootato tranquillamente... se invece ha perso pezzi d'armor o arma equippati doveva fare page (con il nuovo sistema per il "Bug Dell'insure") indicando l'ora in cui aveva perso gli oggetti insurati.

                  Originally posted by Koper
                  • E' stato inserito un logging per indagare piu' a fondo sul "bug dell'insure". Se un oggetto insurato rimane nel corpo, segnatevi l'ora e contattate un GameMaster.
                  Se non fosse chiaro, i GM stanno ammettendo che possa esserci un bug e per risalire al problema hanno bisogno dei vostri bug report -.-

                  Devo riuscire a capire se non avete letto/capito le rules o se questo thread è il miglior rosik velato che abbia mai letto ( )

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by Zorban
                    nn credo... probabilmento nn aveva attivato l'auto insure....ùcmq mi spiace!
                    Guardate che l'auto insure non centra un cazz0, se non sapete le cose non parlate a vanvera.
                    L'auto insure interviene quando muori ok, ma se metti caso non l'avevi attivata, significa che la PROSSIMA VOLTA che il pg muore avrà i suoi item nel loot accessibili a tutti, ma la prima volta che muore gli oggetti se li ritrova nel backpack quando verrà ressato, solamente non saranno insurati tutto qui.
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    ICQ: 474222675
                    MSN: puchkp@hotmail.it

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by The Owl w00fz

                      Se non fosse chiaro, i GM stanno ammettendo che possa esserci un bug e per risalire al problema hanno bisogno dei vostri bug report -.-
                      vero i gm lo hanno detto, appunto io ho suggerito una soluzione

                      Originally posted by The Owl w00fz
                      Devo riuscire a capire se non avete letto/capito le rules o se questo thread è il miglior rosik velato che abbia mai letto ( )
                      darko ha perso solo una lrc 100% e un greater di tokuno, avesse perso un jackal's o chissà cosa..

                      Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

                      Commenta


                      • #26
                        Se c'è una cosa che funziona su quest'emulatore..è proprio l'insure..

                        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

                        Commenta


                        • #27
                          Non capisco xk dobbiate essere tutti cosi scettici sul fatto del esistenza del bug...
                          A ME E' SUCCESSO!!!E STATE CERTI CHE AVEVO TUTTO A POSTO(INSURE ECC...)...
                          IL BUG ESISTE!!! SMETTETELA DI DIRE IL CONTRARIO XD....!!
                          ICQ:626948656

                          Commenta


                          • #28
                            ripeto...checks e liquidi nn vanno d'accordo...o gli uni o gl altri.

                            x il resto s****..
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #29
                              Re: allora

                              Originally posted by Conan Free Spirit
                              mi pare ke uo esiste da mooolto tempo... hanno corretto ogni tipo di bug , ma xkè quello dell insure no??
                              come mai colpisce solo pg pvm e QUASI MAI pvp??
                              ecco...
                              eppure in pvp sio muore molto di piu , ma chi oserebbe portare jackal al collo sapendo ke potrebbe restare nel corpo??
                              io nn voglio sgasarvi ma per me il bug NON ESISTE , io ho perso una volta tutto l'equip da pvm , a formiche con l'hiryu xkè ha crashato ma nn avevo insurato caxxi miei .
                              sono strasicuro che molte persone abbiano controllato l'esistenza di questo bug, per voi tutte le persone che hanno 'creato' tokuno malas ilshenar trammel etcetera nn saprebbero trovare una caxxatella simile??


                              cmq potrebbe anche essere un bug che serve di monito ai niubbi e gli spiega ke devono sempre stare attenti ^^
                              Tu non hai capito un emerito cavolo di come funzionano i free shard di uo vero?
                              Script personalizzati, emulatori, niente ne'?

                              Originally posted by delpietro
                              farsi casa: 300k
                              scoprire che un pk è fuori che rosica non ha prezzo
                              Non gioco piu'

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X