annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG INSURE] Tesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG INSURE] Tesi

Oggi a doom un mio cogildato muore nel caos dei df/pet/corpi/pg/items ecc, mi si apre la sua lootbag con dentro tutta la sua roba che lui mi assicura di avere insurato, io chiudo la lootbag e lui nella confusione generale non riesce più a prendere il corpo e lo perde. Ora
    proprio poco fa mi ha fatto norare appunto che lui aveva un bel pò di soldi in banca e che aveva insurato tutto, e aveva attivo l'auto renew inventory insurance ora la mia tesi è: può essere che se un pg muore con accanto un player che può lootarlo, l'inventario insurato rimanga nel corpo proprio perchè quest'ultimo gli sta vicino?

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Re: [BUG INSURE] Tesi

Originally posted by Jean-loup Verdier
    Oggi a doom un mio cogildato muore nel caos dei df/pet/corpi/pg/items ecc, mi si apre la sua lootbag con dentro tutta la sua roba che lui mi assicura di avere insurato, io chiudo la lootbag e lui nella confusione generale non riesce più a prendere il corpo e lo perde. Ora
    proprio poco fa mi ha fatto norare appunto che lui aveva un bel pò di soldi in banca e che aveva insurato tutto, e aveva attivo l'auto renew inventory insurance ora la mia tesi è: può essere che se un pg muore con accanto un player che può lootarlo, l'inventario insurato rimanga nel corpo proprio perchè quest'ultimo gli sta vicino?

1° Sbagliato Forum
    2° Credo si tratti dell'auto insured non attiva,magari credeva di averla attiva invece no...ciao

Commenta

se gli oggetti insurati sono messi dentro una bug possono essere tranquillamente lootati credo
      Tonio Trussardi

Commenta

il cogildato da lui citato sono io.....ecco...io muoio nella confusione di corpi,avevo tutto insurato sono sicuro al 100%,avevo l'auto renew....quando la roba mi rimane nel corpo,e non riesco a prenderlo,ovviamente lo sconforto mi prende: penso che semplicemente saranno finiti i soldi.....vado a controllare in banca...e vedo che ho un mucchietto di monete da 56k O_O!

allora adesso ditemi...cosa è stato a farmi perdere la roba....BABBO NATALE forse??

Basta negare che sto bug non c'è....lo sappiamo tutti,e non dite che non vi è mai successo,perchè fino a poco fa lo pensavo anche io....poi mi è successo....e potrebbe capitare anche a voi in qualsiasi momento..

Quindi chiediamo ai giemmi di far qualcosa plz
        Ultima modifica di Ziomark; 04-11-2005, 21:33.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

nn credo... probabilmento nn aveva attivato l'auto insure....ùcmq mi spiace!

Commenta

Gli oggetti Insurati/Blessed se messi in un sacchetto/bag/qualsiasicontenitore puo' rimane nel corpo e puo' essere lootato tranquillamente... se invece ha perso pezzi d'armor o arma equippati doveva fare page (con il nuovo sistema per il "Bug Dell'insure") indicando l'ora in cui aveva perso gli oggetti insurati.

Originally posted by Koper
            • E' stato inserito un logging per indagare piu' a fondo sul "bug dell'insure". Se un oggetto insurato rimane nel corpo, segnatevi l'ora e contattate un GameMaster.

Ultima modifica di odin; 04-11-2005, 21:31.
            ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
            on IRC Azzurra.org

Commenta

Re: Re: [BUG INSURE] Tesi

Originally posted by Dinamick Dyne

1° Sbagliato Forum
              2° Credo si tratti dell'auto insured non attiva,magari credeva di averla attiva invece no...ciao

è una questioen che credo interessi tutti...quindi secondo me ha fatto bene a postare qui....

2)ho controllato personalmente prima di entrare a doom,e anche poco prima del misfatto ho controllato,ed era attivo.

Commenta

Originally posted by Zordan Xenon
                Gli oggetti Insurati/Blessed se messi in un sacchetto/bag/qualsiasicontenitore puo' rimane nel corpo e puo' essere lootato tranquillamente... se invece ha perso pezzi d'armor o arma equippati doveva fare page (con il nuovo sistema per il "Bug Dell'insure") indicando l'ora in cui aveva perso gli oggetti insurati.
                non avete capito....io ho perso proprio TUTTO!
                ho controllato e ricontrollato........gli oggetti li metto in secondo piano.....la cosa che mi importa e che non si continui a negare che questo bug non esiste.....che si facci qualcosa.......un giorno potrebbe capitare a voi e allora cosa farete???
                Ultima modifica di Ziomark; 04-11-2005, 21:36.

Commenta

Re: Re: [BUG INSURE] Tesi

Originally posted by Dinamick Dyne

1° Sbagliato Forum
                  1_ leggi bene quello che ho scritto
                  2_evita di flammare, non è una domanda, non è una segnalazione di nuovo bug perchè si sapeva già, è una discussione aperta infatti nel titolo ho messo: TESI

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

ipotesi o tesi

Commenta

Io presumo che tua sicuro dia ver insurato la roba e messo l' auto insure prima del cambio server.

Poi sicuramente non hai controllato , sei andato a doom e a causa del cambio server ti è stato azzerato l insure .
                      Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Moonlight
                        Io presumo che tua sicuro dia ver insurato la roba e messo l' auto insure prima del cambio server.

Poi sicuramente non hai controllato , sei andato a doom e a causa del cambio server ti è stato azzerato l insure .

mi è successo verso le 5 e mezza....quindi molto prima del cambio server e ripeto ancora una volta...proprio per timore avevo controllato insure e auto renew piu di una volta prima del misfatto!

Commenta

Si è vero, il bug esiste anche secondo me.
                          Un pò di tempo fa mi è capitato di morire, e pur avendo ripreso il corpo, tutta la roba era sparita meno che quella non insurata.
                          Tutta la roba insurata mi è sparita...
                          Questo come lo spieghiamo?

Commenta

Io conosco un altra ipotesi di questo bug...
                            E' probabile che se uno abbia in banca i mucchietti di soldi a volte quando ne finisce uno non scala dfirettamente dall'altro...
                            Faccio un esempio:
                            Quando muoio droppo 5k e in banca ho 2 mucchietti ! da 60 k e l'altro da 2k.
                            Quando muoio lo script dell'insure(almeno credo sia uno script ma su ste cose sono iNiorante)vede SOLO il mucchietto da 2k e di conseguenza non essendoci abbastanza soldi disinsura la roba automaticamente...
                            Ripeto che è solo una supposizione ma si potrebbe provare a farlo....
                            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by coppola
                              Si è vero, il bug esiste anche secondo me.
                              Un pò di tempo fa mi è capitato di morire, e pur avendo ripreso il corpo, tutta la roba era sparita meno che quella non insurata.
                              Tutta la roba insurata mi è sparita...
                              Questo come lo spieghiamo?
                              finalmente qualcuno che la pensa cosi....ragazzi...non flammate..per favore.....è una cosa seria.....a me non è stato cosi grave....ma se vi capitasse di perdere tutto il vostro equip da pvp???cosa fareste???

è una cosa importante...non continuate a negare il bug!

Commenta

Sto operando...
                              X