Ragazzi saranno problemi che al piu' presto verranno risolti... minch.ia da 1 ora che è up il nuovo server e gia' volete ke funga al 100% con nessun problema
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SERVER] Macchina Nuova
Comprimi
X
-
for loop(90)
and up
and down
end for[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originally posted by Eltazor
ehm ragazzi..io nn ho cambiato nulla perchè ho letto stamattina il Thread ma gioco lo stesso... possibile???
devo cambiare si o no??ICQ 540-377
Commenta
-
Ottimo, ora vediamo come si evolve la situazione, teneteci aggiornatiOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
mi correggo...pare che cmq tutti quelli che nn abbiano apportato la modifica siano reindirizzati direttamente sul nuovo...quindi anche quelli che nn hanno aggiornato stanno sul nuovo
cmq vedo che i save durano 15 sec nn male, inoltre nn mi ha laggato mai per oraNon ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta