annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3d critico sul nuovo fix taming

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

uppo io ko i monili nn kontrollo i pet levate sta c.....a

Commenta

spero stiate scherzando, io ho 2 monili taming che mi fanno superare i 100 ma sta cosa non mi succede! cioè almeno non mi è ancora capitato! e io ieri stavo usando tranquillamente il mio hyriu! da notare che senza monili o poco + di 70

Commenta

Originally posted by Koper
        Lo ripeto ancora una volta... La skill reale viene usata SOLO quando si tratta di bondare i pet, per la control chance viene considerata la skill raggiunta con i monili
        Ork!! Chiedo umilmente perdono, mi sono sbagliato.

Commenta

1) me lo ha detto volturno che i monili non bastano piu
          2) xke a me è successo quello che è successo ? (scusate il gioco di parole)
          Fatta io
          What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originally posted by dante
            ho il client 5.0.1d.... e non posso usare script xke non c'è ancora la versione di euo x questo client

mi spaice x te ma c'è...

Commenta

Originally posted by Zorban

mi spaice x te ma c'è...
              forse non avete capito... NON è QUELLO IL PROBLEMA!!!

questo fix è I N U T I L E!!! e vedendo il 3d direi che ho abbastanza ragione
              Fatta io

Commenta

forse non avete capito... NON è QUELLO IL PROBLEMA!!!

questo fix è I N U T I L E!!! e vedendo il 3d direi che ho abbastanza ragione
                SI dante hai ragione e te n dò atto però nn puoi neanche tamare quei C***o di animali e invece di segarli rinominarli killme.....pd se prendi na macro almeno settala bene perchè così nn ci guadagni nè te nè tantomeno gli altri....

:* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

uppo per levare il fix del bond, anche se so che è inutile, ma vorrei aggiungere che sembra che da un pò di tempo a questa parte si stiano facendo un sacco di fix per aumentare la difficoltà a farsi un tamer..

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

guarda che li secco con pain spike
                    Fatta io

Commenta

guarda che li secco con pain spike
                      Vedo O.o ci saran 7/8 killme in giro....

:* Bar1moor
                      Originariamente inviato da Stardoom
                      conteneva ketamina.
                      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

vabbè setterò meglio lo script cmq..... mi piacerebbe che quelche Gm mi rispondesse a riguardo della mia critica... questo problema non può persistere
                        Fatta io

Commenta

invece di lamentarvi mettetevi ogni giorno 1 oretta a macrare tame e via ^^

dovremo tutti ringraziare i poveri scripter e admin di uod ke lavorano per noi e ci danno l'opportunità di giocare in questo stupendo gioco ke è uo^^

Commenta

1) me lo ha detto volturno che i monili non bastano piu
                            2) xke a me è successo quello che è successo ? (scusate il gioco di parole)
                            Come puoi vedere da qui, sebbene hai abbastanza taming per tamarlo, non hai abbastanza taming + lore per controllarlo, infatti hai lo 0%. Questo non riguarda in alcun modo il nuovo fix (che riguarda SOLO il bonding dei pet), ti sarebbe successo anche 1 mese fa.

Commenta

Sto operando...
                            X