annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3d critico sul nuovo fix taming

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3d critico sul nuovo fix taming

allora ho appena parlato con volturno di un presunto bug che mi era capitato mentre tentavo di tamare un frienzend ostard....
    io mi son messo dei monili x tamare questo benedetto frienzen e alla fine ce la feci...
    dopodichè il mio pet non mi rispondeva e non si faceva cavalcare....
    ora dico: questo fix della skill reale x taming è inutile e senza senso... non ha senso tamare un animale x poi non controllarlo...
    Ciò puo essere osi style o meno ma non vuol dire che se su osi fanno delle cose senza senso noi dobbiamo copiarli.. è la stessa cosa di quando uno dice " se lui si butta giu da un ponte tu lo segui ? ".
    perciò Invito gli scripter e in generale tutti i gm di uod a rivedere questa cosa che secondo me non ha alcun senso
    Fatta io
    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Re: 3d critico sul nuovo fix taming

Originally posted by dante
    allora ho appena parlato con volturno di un presunto bug che mi era capitato mentre tentavo di tamare un frienzend ostard....
    io mi son messo dei monili x tamare questo benedetto frienzen e alla fine ce la feci...
    dopodichè il mio pet non mi rispondeva e non si faceva cavalcare....
    ora dico: questo fix della skill reale x taming è inutile e senza senso... non ha senso tamare un animale x poi non controllarlo...
    Ciò puo essere osi style o meno ma non vuol dire che se su osi fanno delle cose senza senso noi dobbiamo copiarli.. è la stessa cosa di quando uno dice " se lui si butta giu da un ponte tu lo segui ? ".
    perciò Invito gli scripter e in generale tutti i gm di uod a rivedere questa cosa che secondo me non ha alcun senso

concordo con te... togliete sta cosa!

Commenta

MA BASTA

Avete rotto + voi che vi lamentate che la modifica stessa.

C'è già un topic simile

Commenta

topic simile un corno! quello parlava della salita delle skill! e inoltre sta cosa è un vero e proprio maciullamento di p.alle

e aggiungo, senza senso
        Fatta io

Commenta

topic simile un corno! quello parlava della salita delle skill! e inoltre sta cosa è un vero e proprio maciullamento di p.alle

e aggiungo, senza senso
          E` il topic spostato con il titolo "allo staff".

Comunque hai solo da prenderti lo script e macrare ,
          così dopo non ti lamenterai più *_*'

Commenta

ho il client 5.0.1d.... e non posso usare script xke non c'è ancora la versione di euo x questo client
            Fatta io

Commenta

Concordo pienamente con Dante!!!!
              Il problema non è tanto sul macrare o meno, è proprio sulla gestione della skill.
              Se Taming è utilizzabile SOLO con la skill effettiva... che senso hanno i monili con taming?
              Nessuno.

In tema di OSi avrei qualche domanda, che differenze ci sono tra un'OSI ufficiale ed un'OSI "style"?
              Questa è una domanda seria, vorrei capire se i vantaggi sono effettivamente più degli svantaggi nel seguire le regole dell'OSY.
              Perchè non credo che a uno shard non ufficiale diano supporto, quindi cosa spinge questo shard a seguirne le regole?

Ripeto, sono domande ASSOLUTAMENTE senza polemica, vorrei solo capire.

Edito per dare un consiglio a dante, usa euox, io lo sto usando con il client aggiornato 2 gg fà e per adesso non mi da problemi.

Commenta

ho il client 5.0.1d.... e non posso usare script xke non c'è ancora la versione di euo x questo client
                zzi tuoi...cmq tornando IT PORCA DI QUELLA VACCA MISERIA ************************************************** ************************ rimmetiamo com'era prima?
                uff....

:* Bar1moor
                Originariamente inviato da Stardoom
                conteneva ketamina.
                per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Falso. Cerca sul sito di easyuo.

Commenta

Originally posted by Seer Eventine

falso o meno sto fix non ha senso.... cercate di capirci un attimino... se ci sono dei monili taming vuo dire che devono essere usati x uno scopo che non sia solo quello di vedere un animale che vaghi per i cavoli suoi senza controllo e come se non fosse tamato
                    Fatta io

Commenta

Originally posted by Seer Eventine

EUO 1.5 dovrebbe essere compatibile con il tuo client ma molti script nn funzionano bene

Commenta

Lo ripeto ancora una volta... La skill reale viene usata SOLO quando si tratta di bondare i pet, per la control chance viene considerata la skill raggiunta con i monili

Commenta

Originally posted by Koper
                          Lo ripeto ancora una volta... La skill reale viene usata SOLO quando si tratta di bondare i pet, per la control chance viene considerata la skill raggiunta con i monili
                          e allora come si spiega quello che mi è successo ?
                          Fatta io

Commenta

Originally posted by Koper
                            Kopah , ti amavo già ai tempi dei GsT , ma ora di più

Commenta

Scarica EUOX, non EasyUO.
                              Quello funziona.

Si scarica da QUI
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
                              X