annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima in italiano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raynor, prima di scassare le balle a noi, vai da quelli che usano gli speedhack.....noi almeno non mettiamo trucchi per essere più spavaldi, per swingare più veloci, per farsi le seghe più rapidi....

Che male c'è a leggere una cosa inglese in italiano?
    Se a me l'inglese sta antipatico?
    Io sono nato in italia, vivo in italia, parlo italiano. E allora?
    Poi io l'ho messo, l'ho provato, ho visto che come traduzioni era allo stesso livello di google, l'ho tolto.
    Se voglio imparare l'inglese, vado a fare un corso, non imparo certo da UO

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Beh, sti traduttori sono totalmente inutili: 2 esempi:

why don't you learn english? why do you think that download a file is better than learn a language?

diventa:
      perchè non imparate l'inglese? perchè pensate che trasferiscono una lima dal sistema centrale verso i satelliti sono migliori di una lingua?

oppure:
      i translate very well. I can translate better than queen elisabeth. I'm always right.

diventa:
      traduco molto bene. Posso tradurre più meglio del elisabeth del quenn. Sono sempre di destra.
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Questo non è un traduttore, è un file contenente le parole GIA' tradotte

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Originally posted by Raynor
          certo eh il fraccomodismo nostrano ...
          invece di imparare una base di inglese per capire almeno a grandi linee il concetto (e l'inglese si studia alla scuola dell'obbligo, anche se mi pare difficile che qualcuno sia rimasto colla terza media qui su uo)... invece di migliorarci, cerchiamo sempre la scappatoia comoda.
          in questo caso illegale xkè il regolamento lo proibisce, dato che modifica i files originali di UO...
          invito a chiudere e a imparare 2 parole in inglese
          io alla scuola del'obbligo non ho imparato neanche l'italiano figurati linglese
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Sto operando...
          X