annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamentela Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bene^^

ma come li ki killa i pet??

Commenta

Re: bene^^

Originally posted by Conan Free Spirit
      ma come li ki killa i pet??
      posta la prox volta sul post dello script, cmq ti devi portare un altro pet per killarli, aggiorno il post scusate ^^"

Commenta

Re: Re: bene^^

Originally posted by Noricum

posta la prox volta sul post dello script, cmq ti devi portare un altro pet per killarli, aggiorno il post scusate ^^"
        Bel lavoro ,
        magari quando hai tempo/voglia contattami su msn
        barriko@hotmail.it

Commenta

Beh... certo, di questo fix nn si può certo dire che sia la fine del mondo... un po' di preavviso? no eh? a mio avviso è abbastanza inopportuno comq fix. Già tempo fa la salita skills è stata rallentata... ok, si poteva ancora fare. Ma dare ***FORSE*** gain 0.1 a pet... è leggermente eccessivo, un tocchetto proprio. In media il gain arriva ogni 3-4 pet tamati... ci vuole una vita intera a fare un tamer, passa la voglia di giocare, scusatemi tanto. Anche partendo da 50... hai sempre almeno altri 50 punti da fare e se vuoi l'hiryu anche di più. I monili, una bella invenzione, ti aiutavano a giocare quando ti mancavano ancora punti... beh, allora a che servono mo? a macrare? e che te ne fai? viene scombinato completamente il template di moltissimi tamer. invece di portare la skill a 115 si poteva usare un monile e mettere quei 15 punti da qualche altra parte... per chi come me ne ha 2 di monili+15 erano 30 punti, mica male, prendendo punti a destra e punti a sinistra ti fai un'altra skill. così a mio avviso diventa un pg noioso, sia epr il tempo necessario per completarlo che per modo in cui dovrà essere usato. boh. che lascino questi cambiamenti vabbè, che si può fare, osistyle è osistyle. ma almeno un po' di preavviso, giusto per non fare cadere un mattone in testa alla gente...

grazie patata
          ---------> www.medwiki.it <----------

Commenta

Raga state scatenando il panico, posso essere d'accordo come ho già ripetuto sul fatto che potevano preavvisare, ma state alzando un polverone inutile.
            E poi inopportuno o no se sono osi style i fix vanno fatti senza discuterne; concordo che a volte seguiamo un pò troppo osi ma non penso che sia il caso di doversi lamentare troppo, il tamer è il template pvm che rulla di più e va sudato, tutto qui.
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Sono daccordo per il preavviso e anche io mi domando a cosa serviranno poi i monili. Cmq che ci volete fare... è così e quindi sotto a tamare io sto dai ridgeback e intanto mi faccio scorta di bende

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by Bubolina
                io mi domando a cosa serviranno poi i monili.
                A tamare i pet e a controllarli.
                Non è poco.
                Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by FireAngel
                  il tamer è il pg + difficileda fare xke è anke il pg da pvm + forte... quindi abbiae pazienza e tiratevelo su
                  si vede ke nn hai mai macrato ne provocation ne discordance

Commenta

Mbah ,
                    qui si và subito all'allarmismo.

Regà , Ultima è un MMORPG , dove bisogna macrare se si vuole arrivare in "alto" . Ora avete pure lo script , che volete di più?

Che un gm arrivi da voi e vi metta animal taming a 120?

Mah...

Commenta

Originally posted by ShAd
                      la risposta è sempre la stessa

*

Commenta

Si ma io ho speso 200K x sti ca**o di monili animal taming....e mi trovo fregato xke nn posso bondare neanche i miei pet....
                        Dovevate fare almeno che chi aveva bondato i pet prima dell uscita delle nuove regole poteva bondarli anche con i monili...xkè se lo sapevo nn andavo a spendere inutili soldi...
                        E poi anche se abbiamo lo script dovremmo lasciare acceso il pg giorno e notte x arrivare almeno a 50

Originariamente inviato da Amdir
                        Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X