annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamentela Tamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quoto il tizio qua sopra: se è il + forte, è anche normale ke sia + difficile da tirarsi su....

Cmq concordo anche con puch: col tamer il divertimento è pari a zero. tipo script:

All kill
    usebandage
    usebandage
    All guard

wait 10s
    wait 10s
    wait 10s
    return

Anche se, effettivamente, in pvm il tamer (bardo secondo me principalmente, ma anche mago con eva o necro) è un template ke rende, e credetemi se vi dico ke ho i miei buoni motivi per dirlo...

Commenta

Cmq resta sempre il fatto che si doveva mettere un piccolo preavviso...E poi ora la skills si alzano di 0.1 ogni 10 animali a volte neanche quella

Originariamente inviato da Amdir
      Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Originally posted by JhentoII
        Quoto il tizio qua sopra: se è il + forte, è anche normale ke sia + difficile da tirarsi su....

Cmq concordo anche con puch: col tamer il divertimento è pari a zero. tipo script:

All kill
        usebandage
        usebandage
        All guard

wait 10s
        wait 10s
        wait 10s
        return

Se vai a killare i ronin e' come dici tu.
        Se vai a killare Balron Paragon o Yamadon DA SOLO, crepi tu, il drago e il tuo night in tempo 0

Cmq anche secondo me adesso come adesso, trainare un tamer e' da pazzi...

Commenta

Mi associo alla lamentela; non si tratta soltanto della difficolta' di tirare su la skill ma anche del fatto che, come nel mio caso, avevo fatto un template che prevedeva monili per lasciare spazio ad altre skill. Adesso il template e' sputta.nato e non credo che avro' il tempo di aumentarla sta skill cosi' come e' adesso.

Commenta

Ragazzi ma dovete capire che non potete avere tutto e subito.
            Il tamer è sempre stato difficile da tirare sù,pensate che in un altro shard c'era gente che ci giocava da 1 anno e non riusciva a farlo salire a 100 perchè non trovava le cavalcature.
            Quindi non dovete lamentarvi , abituatevi alle nuove predisposizioni e alzate la skill con uno script decente.

Commenta

il problema e dove trovarlo lo script decente

Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Originally posted by Draco87
                Chi fà da sè , fà per 3

Commenta

Originally posted by Draco87
                  il problema è dove trovare gli animali.. lo script decente se ti apri 5 minuti un manuale di easyuo lo fai in tempo record..io ho rinunciato perchè gli animali li ho bonded però è anche vero che se mi passano un dragon cazz.i che lo bondo..
                  mo inizio a scriptarlo poi lo posto così siete tutti felici^^ mi dovreste dare i type dei mostri che nn posso loggare essendo fuori casa -.-"

Commenta

nokirum lasciami il tuo icq o il tuo msn che ti contatto e ti do tutti i dati

Amdir

Commenta

icq 310621335
                      Ultima modifica di danyeleid; 07-03-2009, 03:16.

Commenta

guarda

se davvero posti uno script taming buono e funzionante avrai per sempre tutta la mia ammirazione

buon lavoro

Commenta

Re: guarda

Originally posted by Conan Free Spirit
                          se davvero posti uno script taming buono e funzionante avrai per sempre tutta la mia ammirazione

buon lavoro
                          Togli l'avatar , ti prego

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showthread....22#post2966722
                            fatemi sapere se si blocca che nn posso provarlo essendo in calabria..

Commenta

un tamer non è fatto di 3 skill.

E' come dire "che palle il bardo, usi l'arpa slayer e bersagli il mostro"

e poi senza tamer chi ve li tama i vari swamp, giant beetle, fire beetle e ora lesser hiryu?

Il divertimento di usare il tamer è dato dalle altre 4 skill, ma soprattutto dal fatto che puoi permetterti un'armor luck > 1000 e trovare roba sgrava con maggiore frequenza. E puoi permetterti di perdere contro un mostro pur non morendo e quindi senza perdere soldi di insure ma soltanto qualche gp di bende.
                              Take care of yourself.

Commenta

ed inoltre l'archer tamer è uno dei pochi template GDR giocabili

Commenta

Sto operando...
                                X