annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosiko tanto tanto tanto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi disp, succede purtroppo
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ke s.****

Commenta

Caspita mi dispiace molto
        • Gomez The Damned
        • True Britainnians Faction

Commenta

vi ringrazio per il supporto morale..^_^

Adesso non mi resta altro che prendere arte a doom dopo 3 mesi e trasharlo per sbaglio;P

(Cmq che b4stardi i trash pubblici che non ti lasciano margine d'errore;P)

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Zeframh
            vi ringrazio per il supporto morale..^_^

Adesso non mi resta altro che prendere arte a doom dopo 3 mesi e trasharlo per sbaglio;P

(Cmq che b4stardi i trash pubblici che non ti lasciano margine d'errore;P)
            Si, ma dai anche te lol .... stai piu attento la prox volta...oppure trasha a casa tua che almeno hai 10 minuti per accorgerti che hai fatto un grosso errore

Blog derekforeal Blog
            PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originally posted by Gwintroc
              Mi dispiace per te .Dai, lascia perdere il rosiko drink che da assuefazione e vieni a ballare la maratonda per smaltire un pò, come direbbe il buon Nerevar .
              senza dubbio il rimedio migliore.
              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Povero zef occhio a non trashare il totem...
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originally posted by Woodstock
                  azz mi spiace per te

For Sign Thx To Darko26
                  ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                  John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                  Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Originally posted by Mime
                    Povero zef occhio a non trashare il totem...
                    Ehmm..mime..il totem...sai..ero vicino una spazzatura e...m'è scivolato il mouse... . asd, scherzo..quello non lo levo dalla testa da diversi mesi^_^

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Originally posted by Zeframh

Ehmm..mime..il totem...sai..ero vicino una spazzatura e...m'è scivolato il mouse... . asd, scherzo..quello non lo levo dalla testa da diversi mesi^_^
                      Madonna Santa mi sono spaventato a morte leggendo la 1 riga...
                      Ok ho 17 anni però ho perso 20 anni di vita...
                      MI RIMANE POCO DA VIVERE!
                      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

un mio amico a perso l'hat of magy, perchè l'ha messo in una cassa dopo il trasloco e non l'ha loccata per sbaglio,oltre a quello tutto il materiale da pvp sparito.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Woodstock
                          azz mi spiace per te

succede....

Commenta

ma per caso dovevi buttare una cosa e hai sbagliato bag? perché nel caso ti capisco, una volta ho buttato un anello fantastico nel cestino di luna

Commenta

avevo una di quelle utilissime gargoyle pickaxe vicino al bod book, mi è scivolato il mouse ed ho preso l'item sbagliato, il tempo di capire che era successo che già parlavo correttamente aramaico i cirillico^^

Commenta

tutta colpa degli AoT!
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X