A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Adesso non mi resta altro che prendere arte a doom dopo 3 mesi e trasharlo per sbaglio;P
(Cmq che b4stardi i trash pubblici che non ti lasciano margine d'errore;P)
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Originally posted by Zeframh vi ringrazio per il supporto morale..^_^
Adesso non mi resta altro che prendere arte a doom dopo 3 mesi e trasharlo per sbaglio;P
(Cmq che b4stardi i trash pubblici che non ti lasciano margine d'errore;P)
Si, ma dai anche te lol .... stai piu attento la prox volta...oppure trasha a casa tua che almeno hai 10 minuti per accorgerti che hai fatto un grosso errore
Blog derekforeal Blog PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Originally posted by Gwintroc Mi dispiace per te .Dai, lascia perdere il rosiko drink che da assuefazione e vieni a ballare la maratonda per smaltire un pò, come direbbe il buon Nerevar .
senza dubbio il rimedio migliore.
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Originally posted by Woodstock azz mi spiace per te
For Sign Thx To Darko26
ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!
Originally posted by Mime Povero zef occhio a non trashare il totem...
Ehmm..mime..il totem...sai..ero vicino una spazzatura e...m'è scivolato il mouse... . asd, scherzo..quello non lo levo dalla testa da diversi mesi^_^
------------------------------------------------------ Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Ehmm..mime..il totem...sai..ero vicino una spazzatura e...m'è scivolato il mouse... . asd, scherzo..quello non lo levo dalla testa da diversi mesi^_^
Madonna Santa mi sono spaventato a morte leggendo la 1 riga...
Ok ho 17 anni però ho perso 20 anni di vita...
MI RIMANE POCO DA VIVERE!
Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvana
mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
un mio amico a perso l'hat of magy, perchè l'ha messo in una cassa dopo il trasloco e non l'ha loccata per sbaglio,oltre a quello tutto il materiale da pvp sparito.
avevo una di quelle utilissime gargoyle pickaxe vicino al bod book, mi è scivolato il mouse ed ho preso l'item sbagliato, il tempo di capire che era successo che già parlavo correttamente aramaico i cirillico^^
Commenta