annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sickboy
    Il Pg in questione ero io...solo un cosa viger...

GODO!

xkè non dici che facevi anche mille field dopo aver chiamato mille mostri per farmi segare?
    ah già forse non ti conviene...
    senza offesa, dopo st'ammissione pubblica che lo facevi apposta x frammentargli i cojons, io ti metterei in jail pure a te...

sinceramente, ormai è usanza consolidata dar fastidio ai player e sfruttare la scarsa intelligenza dei BOT... pardon GM per far jailare il malcapitato.

Staff... non lasciate che vi prendano per esseri non senzienti (perchè ormai non è + colpevole chi deliberatamente va a dar fastidio a qualcuno, no, il colpevole è chi tenta di fare qualcosa per difendersi )

Commenta

adasdasdasdad io e da un pò ke nn gioco e sto riprendendo da poco ma nn sai quanto so contento ke ti hanno jailato

Ogni uomo con le sue azioni scrive il propio destino...

Commenta

Originally posted by sismhologo
        adasdasdasdad io e da un pò ke nn gioco e sto riprendendo da poco ma nn sai quanto so contento ke ti hanno jailato
        AGAGaagaygayagaah
        a quanto ho capito si ricorda di te

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by Raynor

senza offesa, dopo st'ammissione pubblica che lo facevi apposta x frammentargli i cojons, io ti metterei in jail pure a te...

sinceramente, ormai è usanza consolidata dar fastidio ai player e sfruttare la scarsa intelligenza dei BOT... pardon GM per far jailare il malcapitato.

Staff... non lasciate che vi prendano per esseri non senzienti (perchè ormai non è + colpevole chi deliberatamente va a dar fastidio a qualcuno, no, il colpevole è chi tenta di fare qualcosa per difendersi )

no raynor...la formula è questa...Tu rompi?faccio page...vieni jailato?GODO!!! semplice...la prossima volta ti porgerai in maniera diversa senza dubbio ecco a cosa serve.Io ammazzavo i miei draghi e lui s'impegnava nel farmi morire...non c'era scritto il suo nome su quella zona ...non sono uno di quelli che si diverte rompendo al prossimo...
          F o R s A k e N
          On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by RoX
            Non so che dirti, qui alla fine il 95% dei postatori ti sta pigliando x il fondo, lasa stà e termina la tua pena, e pensa la prossima volta a questo "mi sta provocando, so di essere + inteligente di lui", c'è chi fa apposta a provocare i giocatori x farli jailare....

p.s: sickboy, peccato non sia riuscito a farti segare.

Vi giuro!, mi fa piacere il loss da 20 minuti!, cosi quando segano sickboy non vediamo il suo abominio x i prossimi 20 minuti!

Tu torna a giocare con il pallottoliere...
            F o R s A k e N
            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Raynor

Che stai dicendo? mica si possono processare le intenzioni.
              Neppure l'inquisizione era arrivata a tanto e tu lo pretendi dai gm?

Commenta

Re: in jail

Originally posted by Viger di Liath
                Sono innocenteeeeeeeee!!!!!!
                Ma quando mai..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

che devo dire io che sto in jail perchè non ho 50 miseri k in bank? ma vi rendete conto? io si ke rosiko!

Commenta

Originally posted by RoX
                    Non so che dirti, qui alla fine il 95% dei postatori ti sta pigliando x il fondo, lasa stà e termina la tua pena, e pensa la prossima volta a questo "mi sta provocando, so di essere + inteligente di lui", c'è chi fa apposta a provocare i giocatori x farli jailare....

p.s: sickboy, peccato non sia riuscito a farti segare.

Vi giuro!, mi fa piacere il loss da 20 minuti!, cosi quando segano sickboy non vediamo il suo abominio x i prossimi 20 minuti!
                    Ma non e' che hanno implementato il loss anche in real, e perenne per giunta ?

Commenta

Originally posted by RoX
                      E' tutto qui quello che hai da dire?....,stupido sarà quella che ti ha messo al mondo
                      La tua data di nascita la dice lunga..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

come mi piace sto' thread
                        Tonio Trussardi

Commenta

Cmq Sickboy ricorda che io sono stato sempre insultato e non ho mandato mai nessuno in jail !
                          Pensateci.
                          Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

Originally posted by KinG
                            ... LABBRA TONANTI...

Commenta

Holy appena ho finito di leggere emerald sword modificata ho cominciato a rotolare non riesco a fermarmi
                              E cmq finitela di flammare -.-
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by OwL ShadoW
                                Ma come, chi distrugge gilde intere (-A-) poi non è neppure in grado di farsi un po di pvm?

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Sto operando...
                                X