annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in jail

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by OwL ShadoW
    Ma come, chi distrugge gilde intere (-A-) poi non è neppure in grado di farsi un po di pvm?

Solita storia, rosik rosik e nient'altro
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

cavolo l uomo piu sgravo e potente dello shard in jail?

spero sia permanente

Commenta

Originally posted by bisboccia

e del mio avatar non diciamo niente?
        hahah i pittura freska son dei grandi, li conosco anke ioooo

Commenta

Originally posted by Alby90

hahah i pittura freska son dei grandi, li conosco anke ioooo
          ASsolutissimamente no

Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

nnnoooo nn potete mettere al gabbiooo

il principale esponente del movimento "gater"

è lì'emblema del gater spammer nonchè distruttore di gilde(gli -A- ne sanno qualkosa)

tutti i niubbi lamer attuali di minoc si sono ispirati a vigerone x arrivare ad essere patetici a questi livellii

FREE VIGERR!!
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Non so che dirti, qui alla fine il 95% dei postatori ti sta pigliando x il fondo, lasa stà e termina la tua pena, e pensa la prossima volta a questo "mi sta provocando, so di essere + inteligente di lui", c'è chi fa apposta a provocare i giocatori x farli jailare....

p.s: sickboy, peccato non sia riuscito a farti segare.

Vi giuro!, mi fa piacere il loss da 20 minuti!, cosi quando segano sickboy non vediamo il suo abominio x i prossimi 20 minuti!
              firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

io per aver detto a un player (ke stava offendendo tra l'altro la mia famiglia) ke la madre a centocelle la kiamavano LABBRA TONANTI... (come battuta fa ridere però shuhsuhsusahusahu).............. 5 giorni di jail -.-''

Commenta

Originally posted by KinG
                  io per aver detto a un player (ke stava offendendo tra l'altro la mia famiglia) ke la madre a centocelle la kiamavano LABBRA TONANTI... (come battuta fa ridere però shuhsuhsusahusahu).............. 5 giorni di jail -.-''
                  Beh, almeno questa come offesa era originale , non la solita "niubbo del c***o levati dalle p***e".

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by RoX
                    Non so che dirti, qui alla fine il 95% dei postatori ti sta pigliando x il fondo, lasa stà e termina la tua pena, e pensa la prossima volta a questo "mi sta provocando, so di essere + inteligente di lui", c'è chi fa apposta a provocare i giocatori x farli jailare....

p.s: sickboy, peccato non sia riuscito a farti segare.

Vi giuro!, mi fa piacere il loss da 20 minuti!, cosi quando segano sickboy non vediamo il suo abominio x i prossimi 20 minuti!
                    blablabla

Blog derekforeal Blog
                    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originally posted by OwL ShadoW
                      Ma come, chi distrugge gilde intere (-A-) poi non è neppure in grado di farsi un po di pvm?

Come non quotarlo

Commenta

Originally posted by sir_gawain

blablabla

E' tutto qui quello che hai da dire?....,stupido sarà quella che ti ha messo al mondo, e con questo chiudo flame, inutile che posti, non torno + su stò topic, è assolutamente inutile come ogni rosik topic e genera solo flame (come si è notato)

Commenta

Rosik Rosik

Nn ti rosikare Viger di Liath!
                          I lamer ci sono dappertutto, e in fondo è anke questo il bello del gioco. Negli Rpg ci sono i ladri ke si nascondono nelle ombre, si muovono silenziosamente, ti fanno la pugnalata alle spalle, ti svuotano le taske ecc... qui in Ultima ci sono i lamer.
                          Ma è giusto così!!!! C'è sempre qualkuno ke vive sulle tue spalle, ke cerca di trarti in inganno ecc.
                          Anke a mè è capitato di essere vittima di questi atti... ti rosiki e basta poi finisce lì!
                          Così pure io, in un altro shard, avevo venduto un cavallo normale per un War-Horse, mettendogli come nome appunto"War-Horse". E lo avevo venduto pure ad un tamer(niubbissimo) con Animal Lore! muhahahahahah!
                          Poi sul fatto ke sei finito in jail mi dispiace... quindi continua pure a rosikare

P.S. Ki nn risika nn rosika

Un saluto
                          Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

I lamer ci sono dappertutto, e in fondo è anke questo il bello del gioco
                            Dimmi in che modo i lmaer migliorano il gioco O_o

Commenta

Originally posted by Gwintroc

Beh, almeno questa come offesa era originale , non la solita "niubbo del c***o levati dalle p***e".
                              ma si difatti i giemmi potevano regalarmi 100kk solo per lo sforzo "creativo"

Commenta

Originally posted by RoX

E' tutto qui quello che hai da dire?....,stupido sarà quella che ti ha messo al mondo, e con questo chiudo flame, inutile che posti, non torno + su stò topic, è assolutamente inutile come ogni rosik topic e genera solo flame (come si è notato)

blablabla

Blog derekforeal Blog

Commenta

Sto operando...
                                X