annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta giuochino pvppino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che bello! Gente che rosica prima ancora di aver giocato!
    Mamma mia! Ragazzi (x alcuni ci sta meglio bambini), datevi una calmata!
    Non vi si può nemmeno proporre qualcosa o dovete solo sfogare chissà quale turba (vedi il tipo del rimedio medievale con la saldatrice... poverello).
    Grazie ha chi ha cercato di dare un contributo costruttivo e lor signorie mi scusino se ho proposto qualcosa che costringesse i neuroni a percorsi non contemplati.
    Non vi lamentate delle scarse novità se le accogliete così.

PS: haldir, a parte il fatto che probabilmente non sai leggere, spero che 69 non sia il tuo anno di nascita.

Commenta

Re: ...

Originally posted by HaldiR69
      Si e noi rossi che attacchiamo un pg blu che arriva vicino alla citta ed entra in zone guardie...BELLO!! bè hai avuto una genialata...sul serio....io ti giuro non avrei chiuso occhio la notte ca**o per inventarmi una cosa del genere...per non parlare dei mille modi per barare e degli accordi...
      Facciamo un altro tipo di gioco...è un rimedio medievale per il tuo c*lo...ma mi serve una buona saldatrice e un bel paio di pinze....
      wei raga calma.. è una proposta.. nn c'è bisogno d trattar male la gente e sparargli addosso ...

cmq l'idea può esser carina.. i gm dovrebbero solo studiare un modo x evitare ke si bari.. tutto qua

Commenta

Si e noi rossi che attacchiamo un pg blu che arriva vicino alla citta ed entra in zone guardie...BELLO!! bè hai avuto una genialata...sul serio....io ti giuro non avrei chiuso occhio la notte ca**o per inventarmi una cosa del genere...
        Urca...Ma la buona fede manco sai dove sta di casa?
        O nel tuo mondo nn puo esistere qualcuno ke gioca per divertirsi e non per tirare l'acqua al suo mulino?
        Mi devi proprio spiegare da dove lo tiri fuori tutto questo rosic represso...

Originally posted by ReagaN
        pietas
        Mi chiedo se ci si è mai guardati allo specchio....

Tornando al 3ad: l'idea è carina, ma irrealizzabile senza il tocco magico dei giemmi. Come dicevano prima dime (e pure io qualche riga + su) ci sono fin troppi modi di barare...

Commenta

Si e noi rossi che attacchiamo un pg blu che arriva vicino alla citta ed entra in zone guardie...BELLO!! bè hai avuto una genialata...sul serio....io ti giuro non avrei chiuso occhio la notte ca**o per inventarmi una cosa del genere...per non parlare dei mille modi per barare e degli accordi...
          Facciamo un altro tipo di gioco...è un rimedio medievale per il tuo c*lo...ma mi serve una buona saldatrice e un bel paio di pinze....
          sono stato sospeso x molto meno

Commenta

Invece di replyare a cazz0 per fare i galletti e di rovinare i 3d di chi PROPONE novità, monelli che non siete altro, andate a nerdarvi sul vostro pvp e muti.
            La colpa non e' vostra in fondo...E' di chi vi manda ancora "sciolti" e non vi sospende.

Comunque la proposta era simpatica, Bacco... Ma anche io temo che non sia possibile per i motivi già spiegati sopra...

Commenta

asd

Si ero mestruato ieri...scusate...

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: asd

Si ero mestruato ieri...scusate...

ASDASDASDASDASDASD!!!!!!!!!

nulla nulla

Commenta

buona idea.. con un aiutino dei gm puo diventar cosa simpatica...

Commenta

Magari ci fosse l'aiuto dei GM!!!
                    Quello che ho proposto è semplificato al massimo, l'idea era molto più vasta e complicata.

Commenta

Sto operando...
                    X