annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta giuochino pvppino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta giuochino pvppino

Facciamo una roulette russa su felucca.
    Niente di ufficiale, una cosa organizzata tra partecipanti.
    Una corsetta da una città ad un'altra, una specie di prova di coraggio.
    La cosa potrebbe essere strutturata così:
    - ci si iscrive con 5k gp (numero non definitivo)
    - si invitano tutti i rossi a "giocare" ai disturbatori (qualche k di insure dovrebbe bastare come ingaggio :P )
    - chi arriva primo vince e si prende tutti i k d'iscrizione
    Se si riuscisse a coinvolgere qualche gilda si potrebbero mettere dei rappresentanti di ognuna a fare i giudici.
    Naturalmente se tra i partecipanti ci sono questioni di fazione... non staremo certo a sindacare se il "disturbatore" era rosso o arancione.
    Tanto qualcuno prima o poi arriva, non è necessario non morire, è solo necessario arrivare vivi.
    Poi i dettagli si potrebbero decidere.
    Io rischierei un pò di k per fare un macello del genere, ci sarebbe da divertirsi per tutti!

Animiamo un pò il weekend.
    Ultima modifica di Bakkuod; 03-11-2005, 13:03.

Accetto anche risposte negative, era solo una proposta.

Commenta

noi rossi possiamo anke sbolassare tutti ma vince ki ha ninjitsu basta ke si trasforma in cane
      SpiLL[NoX]
      ReD PaSSioN[LorD]
      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
        noi rossi possiamo anke sbolassare tutti ma vince ki ha ninjitsu basta ke si trasforma in cane

true....true....

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

che giochetto spastico

Blog derekforeal Blog
          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Giochi innocenti per..........................................

Commenta

X ovviare al ninjitsu basta imporre di arrivare a cavallo, non conosco bene la skill ma mi sembra che da trasformati si dismonti... o no?
              Se intendevi x l'hide... dubito che uno che cammina hiddato arrivi tanto velocemente.
              Comunque ripeto, è solo una proposta.
              A me non sembra tanto spastica (©sir_gawain) come idea, solo un'obiettivo in più al pvp oltre al restare vivi il più possibile.
              Se non piace, a monte.

Commenta

Cn il recall si può?

Commenta

una bella caccia al cane invece?
                  ICQ 155767608

Commenta

Non essendo ufficiale la cosa, non posso disabilitarlo, ma posso dire la città di arrivo all'ultimo momento, non credo che la gente si faccia rune per tutte le città... bisogna essere malati per barare in ste cose inutili!
                    Oppure utilizzare la casa di qualcuno come appoggio, arrivato li il primo gli si apre un gate per tornare in citta a ritirare il premio. 'nzomma, qualcosa ci si inventa.

Commenta

...

Si e noi rossi che attacchiamo un pg blu che arriva vicino alla citta ed entra in zone guardie...BELLO!! bè hai avuto una genialata...sul serio....io ti giuro non avrei chiuso occhio la notte ca**o per inventarmi una cosa del genere...per non parlare dei mille modi per barare e degli accordi...
                      Facciamo un altro tipo di gioco...è un rimedio medievale per il tuo c*lo...ma mi serve una buona saldatrice e un bel paio di pinze....
                      Ultima modifica di carrasuperevil; 03-11-2005, 18:03.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

facile:

ti fai segare all'inizio, ti fai tutto da fantasma ti ressi davanti il premio in tranquillità

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                        Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ho già pronta la nuoca combo. explo flame recall!

Commenta

mamma mia...state come i cani qui in questo forum....
                            cmq l'idea è carina ma è irrealizzabile perchè i modi di barare sarebbero davvero innumerevoli...
                            La scrittura è lo specchio dell'anima
                            solo se scritta col sangue....
                            Scrivi col sangue
                            e saprai che è vero spirito.

Commenta

pietas

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                              X