annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema: non riesco a giocare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Vinnie Costante
    Vabbe penso che mi scaricherò la Mondain’s Legacy comunque potevate rispondere ad un niubbo deficente come il sottoscritto...
    ok ciao
    Mondain's Legacy va benissimo per UODreams, anche se non dovresti avere problemi nemmeno con la versione di Samurai Empire. Una volta scaricata, fatto partire autopatch.exe e sostituito il file login.cfg come scritto in questo thread, facci sapere se hai altri problemi.

Commenta

Ok vi ringrazio ancora e vi farò sapere, intanto mi trovo a 300 sudatissimi mb scaricati con un gprs a 10 kb il secondo (oltre il fatto che ho un tetto massimo di mb scaricabili lol )
      Un altra cosa, leggendo un pò a destra e a sinistra nell' attesa forse ho capito perchè non mi aggiornava con il secondo tipo di autopach che mi era comparso (quello che comprendeva la pubblicità in un riquadro sovrastante a quello dell' operazione in corso avviabile da quello che ho capito solo schiacciando il file uo.exe e non direttamente quello dell' autopatch),
      il problema era probabilmente che quando riprovavo ad aggiornare mi faceva errore perche avevo lasciato modificato il file .log o forse anche che avevo il renaissance e non come molti credono il samurai empire , comunque ora mi sto facendo sto monday e vorrei sapere con certezza se è proprio l'ultimo perchè non è che mi va di scaricare una cosa non troppo aggiornatissima visto il particolare dispendio di risorse che devo usare, il link è questo trovato fra queste pag : ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/uoml_setup.exe ok ok ok grazie!
      (smakkettissimi)

Commenta

Son contento che ti siano serviti i miei suggerimenti, hai visto quanto era facile?

Ciao e buon divertimento.

Commenta

Sto operando...
        X