annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema: non riesco a giocare!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema: non riesco a giocare!

We sono un niubbo e non riesco ad entrare!! ho seguido le indicazioni che avete dato:
    - ho installato la mia copia di U.O. (ho il renaissance)
    - ho patchato con l'autopatch del gioco fino a quando ha finito (solo che mi da questa informazione quando provo a riavviare l'autopatch:
    Current Version(s): Latest Patch Size(s):

- 2D Client: 4.0.0p - 2D Client: 555k

- 3D Client: 4.0.0p - 3D Client: 579k;
    e non la versione che dite voi e oltretutto quando apro il gioco nella scermata dove si mette la pass la versione del gioco è la stessa e affianco ci sta scritto patch 129)
    - ho installato il vostro client e l' ho fatto partire, mi porta alla schermata per la pass e da li messo il mio account a gamesnet precedentemente creato e dopo il caricamento mi esce scritto "couldn't connect to Ultima Online. Please try again in a few moments".

Che devo fare??? sara che mi devo scaricare la gold??? no perchè non ho una banda larga... sono ansioso di una risposta e vi saluto nel frattempo, CIAO!

hai cambiato il dns di login in gameserver4.gamesnet.it ?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Ok ho cambiato il login è sono riuscito ad entrare !!! però la domanda sulla versione del gioco resta, se potresti delucidarmi!!!
      Uno smakkettone per la risposta tempestiva!

Commenta

Benvenuto

oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

1) leggere BENE il regolamento;

2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

Buon divertimento su

Commenta

Mi sento come se ho sbagliato qualcosa, ho sbagliato?

Commenta

Vi prego se ho sbagliato forum rispondetemi poi cancellatelo, sarà l'ultima volta ma allmeno fatemi riuscire ad entrare, ora ho un altro problema!!!
            allora riesco ad entrare e a creare un personaggio (sgelgo il fabbro cosi per provare il primo personaggio)e dopo questo mi fa che devo entrare in britannia, poi escono scritte due scritte in basso a sinistra una dice login confir on Uodreams (in giallo) e sotto welcome to ultima online poi però mi rimano lo sfondo grigio e non succede niente!!!
            questo è quello che ho scritto nel file log:

;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com)
            LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593
            LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593
            LoginServer=195.36.6.33,2593
            LoginServer=195.36.6.33,2593

Commenta

Scusate se sono sempre + rompicoglioni ma ora non sò cosa ho schiacciato ma mi è uscita una finestra di autopatch diversa (comprende della publicità in alto ed è + grande dell altra) che dice di aggiornarmi alla Version: 5.0.1d !!!
              Sarà quello il mio problema?? io lo faccio aggiornare!

Commenta

Cacchio mi da errore, provo a cancellare il contenuto di patch, riavvio l'autopatch riparte e mi ridà errore!!!! scusate ancora.

Commenta

Vabbe ho capito... mi scaricherò una versione + recente di ultima ma ora nel dubbio, qual' è l'ultima versione che devo scaricare?, quella + recente possibile reperibile su internet???
                  Vi prego rispondetemi almeno a questo lincandomi all' ultima versione disponibile su internet per Uo la scaricherò è riprovero tutto da capo però risp che non sò dove postare!

Commenta

Posso immaginare la tua ansia, ma se ti rilassi un attimo e pensi prima a risolvere i problemi del gioco, piuttosto che ad essere ossessivo, ti risparmi un brutto inizio.

Clickando sul tasto evidenziato in figura:

Accederai ad una finestra, ove poter cercare qualsiasi parola e frase contenuta in tutti i forum di GN.

La finestra che comparirà, si dividerà in 2 parti:

1. parte: Corrisponde alla parola o frase che intendi cercare, in questo caso "problema login".

2. parte: Permette di limitare la ricerca in un determinato ramo dei forum di GN. E' opportuno che selezioni "UODREAMS" e "Doubts & Questions - Dubbi e Domande".

Noterai che la ricerca porterà ad una vasta scelta di problemi già affrontati [Riferimento], nei quali è quasi sicuro che troverai le risposte. Nel caso non ci sia alcuna risposta, allora è il caso di creare un nuovo Thread.

Ciao
                    Ultima modifica di Ospite; 03-11-2005, 05:26.

Commenta

Vabbe penso che mi scaricherò la Mondain’s Legacy comunque potevate rispondere ad un niubbo deficente come il sottoscritto...
                      ok ciao

Commenta

Ehi, ti ho risposto.. Ho solo risparmiato un paio di passaggi. Vedi, per risponderti, sarei andato a cercare come ho scritto sopra e ti avrei incollato la soluzione. Siccome è un'operazione semplice che puoi fare anche tu (e ti ho scritto come), non capisco perchè debba farla qualcun'altro . Inoltre avendo più di una soluzione a disposizione, è più probabile che trovi esattamente la soluzione al tuo problema..

Lo so che è più facile chiedere ed avere, ma ti assicuro che è più veloce cercare e soprattutto meno tediante per chi non fa altro che leggere le solite cantilene

Commenta

Originally posted by The Owl w00fz
                          mi sto innamorando di quest'uomo
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto

mi sto innamorando di quest'uomo
                            ...e non sei il solo...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                            Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                            [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

w00fz come al solito !

Commenta

Sto operando...
                              X