annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

loot differenziato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• loot differenziato

se un paragon viene killato da + player e ha la cassa,quest'ultima compare nel loot di tutti e il primo che la piglia la soffia agli altri ?oppure la cassa la vede solo 1 nel proprio loot?ci possono essere 2 casse?
    grazie ciao

Tu potevi...
    1) Postare su Dubbi e Domande.
    2) Controllare l'aggiornamento presente su questa pagina.
    3) Controllare il sito su Patch Log.
    4) Nascere imparato.

Visto che nn rispetti nessuno di questi 4 punti ti dirò la risposta solo se mi fai un versamente di 23gp sul mio Account.

Se sei così intelligente da vedere le scritte invisibili scoprirai che le casse paragon spawmano solo nel loot differenziato di un pg scelto casualmente tra quelli che hanno il Right Loot. Può uscire una cassa per ogni Paragon. Una sola.
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

in poche parole da ciò che è stato detto prima esce a caso in una delle istanze di loot

Commenta

perciò si rosika di meno da oggi diciamo così !!!!!LOL

Commenta

noricum aggiusta la signa
          Originariamente inviato da Doomtrooper
          cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
          RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

anzi secondo me è motivo di rosikata appunto xke è casuale e magari nn te esce quasi mai

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Bè iniziati qua i dubbi e le domande io continuo ghgh
              A me sembra ke quando si è in 3 ma anke in 2 alle volte contro un paragon se gli si infligge anke solo 1/3 di danno di vita solo ki ha inflitto la maggior parte del danno prende il diritto di loot.
              Perkè altrimenti hanno scambiato per carezze le mie magie ke gli castavo addosso e per solletiko quello ke gli facevano un vortex ed un ele d'acqua.
              3 o 4 volte mi è successa sta kosa: Blood Paragon paciato fuoko avvelenato sotto il culo gli tiro addosso un vortex ed un Elementale dell'acqua, gli casto magie di riduzione varie ed il mind blast (ke gli tolgo 30/40 manko rikordo), un altro PG (non rikordo il nome) da corpo a corpo ke tenta di segarlo e fa avanti e indietro, tutto questo per 2 minuti ed alla fine solo a lui è permesso accedere al loot....
              Se devo perdere 2 minuti di tempo per nn prendere niente la prossima volta gli casto addosso degli In Lor ke poi magari mi ringrazia e mi sgancia a me la cassa....
              Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 03-11-2005, 01:16.
              VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
              ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
              Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
              Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
              Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originally posted by Ikki
                A me è sempre funzionato correttamente...

Probabilmente nn l'ha letto nessuno:

Originally posted by Neferata
                Se sei così intelligente da vedere le scritte invisibili scoprirai che le casse paragon spawmano solo nel loot differenziato di un pg scelto casualmente tra quelli che hanno il Right Loot. Può uscire una cassa per ogni Paragon. Una sola.
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Lol nn lo avevo visto il messaggio subliminale, e si ke pure io alle volte ne metto
                  Cmq per le casse è ovvio mika le triplikano o ke le danno a pezzi
                  Pero' se uno controlla il reply la tua scritta si vede
                  VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                  ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed

Droppato A Doom:
                  Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                  Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originally posted by Neferata

A me è sempre funzionato correttamente...

Probabilmente nn l'ha letto nessuno:

io l'avevo letto

sei stato un po' cattivo lol

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

cioè già prima per far uscire la cassa dovevi avere un culo esagerato... ora ne devi avere ancora di più per far si che esca a te la cassa...

bha....

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
                      « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originally posted by SessionDestroy
                        cioè già prima per far uscire la cassa dovevi avere un culo esagerato... ora ne devi avere ancora di più per far si che esca a te la cassa...

bha....
                        3 Blood Para e cassa ed eravamo una decina ke andavano e venivano per la strada.
                        Ora ho provato a gettarla dal terzo piano ma nn si apre

Droppato A Doom:

Commenta

vBulletin Message: user Neferata owned this thread.

Commenta

Sto operando...
                          X