annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti quelli a cui può fregare qualcosa..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AHAHAHAH bellissimo post!!! m'hai fatto ridere de brutto (ahaha la critica agli -A- è degna del miglior cabaret italiano)

..il mago con il secondo miglior equip di Dreams dopo quello di Eddy(al tempo)prenderle da quel niubbo di Hysterix (baci tesoro)..
    asdasdasdasdsad mi sa che era il suddeto mago troppo niubbo hihhihi

a me gli addii su uoi non mi piacciono dunque lo prendo come un arrivederci

ciao simpaticone

Commenta

beh buon tutto allora

io mi ricordo di te.

Commenta

bel post questo è quello me ki fa mantenere la voglio di giokare a uod
        il fatto ke nn siano solo pixel ma anke veri amici ke ti vogliono bene( da me trovati nei GsT)
        ciao

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
        Samara:Nio hai lavoro di fare provina
        Holy:Samara gildi a nastro
        Samara:chi e nastro?
        Nio:Te credo semo 4 gatti
        Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
        Samara:hahahahah

Commenta

Corrompere i sigilli per la prima volta è da nerd, no è de MERD andarseli a prendere alle 6 di mattina quando la gente va a letto, quello è NERD.

Non è nerd reggere 3 fazioni che con le lacrime agli occhi se ne vanno gonfi di botte, contro una sola fazione.

E non è il rosico che ti fa sfidare in arena un pg senza pet, se vuole una sfida la fa, ma non fa all kill, mi tira le sue magie.

De sto server hai visto molto poco, cmq ciao.
          Raoul [-A-]

Commenta

ciauz stammi bene!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Raoul non ti incazzare madò, ha voluto fare un post d'addio simpatico e c'è riuscito, non polemizziamo sempre ogni volta in qualsiasi contesto su sto forum e che cazz0
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Jiaozy
                Eheh, valido player son paroloni..
                Diciamo che ho cercato di fare del mio meglio per non farmi odiare e che, pur non avendo lasciato una traccia nella storia di UOD, ci sono un sacco di persone che si ricordano di me e con cui ho passato dei bei momenti.

Secondo me un ottimo player non deve essere giudicato solo nel come gioca ma anche come si comporta verso gli altri..

Tu sei uno di questi...
                In bocca al lupo

Commenta

Originally posted by -NomOwl-
                  beh buon tutto allora

io mi ricordo di te.
                  senta lei e la sua zuppa torni da dove è venuta la sua ispirazione morale

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

beh buon tutto allora

io mi ricordo di te.
                    Eh eh, mi sento onorato, giuro!
                    Anche io mi ricordo di te, Sabrick!

Come dimenticare la mia prima uccisione su Felucca su UOD chè stata operata da un tuo Double-Strike con la double-axe!
                    Originally posted by Raoul
                    Corrompere i sigilli per la prima volta è da nerd, no è de MERD andarseli a prendere alle 6 di mattina quando la gente va a letto, quello è NERD.

Non è nerd reggere 3 fazioni che con le lacrime agli occhi se ne vanno gonfi di botte, contro una sola fazione.

E non è il rosico che ti fa sfidare in arena un pg senza pet, se vuole una sfida la fa, ma non fa all kill, mi tira le sue magie.

De sto server hai visto molto poco, cmq ciao.
                    Capirai se non c'era sto rosikone che flammava...

Il fatto della nerdaggine era riferito un po'a tutti in quel periodo ed in modo spiritoso, tutti quanti bene o male siamo stati alzati a cercare di vincere quella battaglia, di corrompere i sigilli e per quella sera so di gente(da tutte e due le parti eh!)che non ha cenato nè dormito per le 24 ore che mancavano alla corruzione, il che mi sembra UN PO' da nerd se permetti, ma non lo sto criticando, averci avuto il tempo avrei partecipato pure io!!!

Comunque se voglio un duello con qualcuno sfido il suo template per come è composto, non voglio fare un duello con un warrior senza combattiva nè healing, perchè se uno dei due ha 220 punti di skill buttati perchè non può usare i pet che duello è?!

Comunque easy man, go buy Valium, che stavo cercando di fare un po' di ironia, molti per fortuna l'hanno capito e ne sorridono, ma purtroppo ci son sempre le persone che cercano di attaccare briga..

Mi.nchia tre pagine, che onore!
                    Ultima modifica di jiaozy; 03-11-2005, 00:58.
                    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                    TieMme ti ricorderò sempre!
                    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by Luxifer

senta lei e la sua zuppa torni da dove è venuta la sua ispirazione morale
                      allora...ordunque ed orbene, mi ritrovo mio malgrado ancora una volta a dover colloquiare con lei, sebbene sperassi lei potesse capire da solo che ciò non mi aggrada...queste sue insinuazioni approposito di zuppe, sappiamo benissimo tutti e due che non derivano da altro se non dalla sua sfrontata gelosia nei miei confronti, e nei confronti della mia maestria nella tecnica della Fava.

e con questo la saluto, mio sippoco colto colloquiante colloquiatore.

Commenta

NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                          -___-
                          e te che fine avevi fatto ???
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ciao amore :* fatti sentire ogni tanto su icq... sto sempre invis...
                            p.s: m'hai fatto tornare in mente dei momenti troppo belli ahuahuauahu

p.p.s: ivan se la trovi posta la foto de murderers a bucca (quella che me avevi mandato su icq)

:*

Commenta

allora...ordunque ed orbene, mi ritrovo mio malgrado ancora una volta a dover colloquiare con lei, sebbene sperassi lei potesse capire da solo che ciò non mi aggrada...queste sue insinuazioni approposito di zuppe, sappiamo benissimo tutti e due che non derivano da altro se non dalla sua sfrontata gelosia nei miei confronti, e nei confronti della mia maestria nella tecnica della Fava.

e con questo la saluto, mio sippoco colto colloquiante colloquiatore.
                              muasdsadadsasdsaddsa

C.S.K. Team
                              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                              Luxifer On Ultima Online Dreams
                              Luxifer On UO Demons And Wizards
                              The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord

Io sto via 6 mesi e quando torno ti trovo con l'equip più invidiato dello shard da una leather 65x5 lmc 12 mr3 (la seconda più sgrava degli Old ai miei tempi :P )...
                                Grazie a tutti per i saluti, ci vedremo senz'altro ancora su questo forum, so che non ha senso fare sti post ma mi sarebbe piaciuto ricordare tutte le persone che mi hanno fatto tanto divertire e tenuto compagnia nel rosiko e nello sboronamento, grazie ancora a tutti quanti!
                                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                                TieMme ti ricorderò sempre!
                                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                                X