annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti quelli a cui può fregare qualcosa..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A tutti quelli a cui può fregare qualcosa..

    Ebbene è giunto anche il mio momento per fare un post di saluti e di congedarmi da UOD...

    Lo faccio dopo un sacco di mesi di inattività(a parte qualche sprazzo per una qualche asta/scambio)ma in cui non ho mai veramente giocato..

    Vorrei salutare tutti quelli che si ricordano di me, quelli a cui ho lasciato insure(e son davvero tanti), quelli che non mi conoscono e tutti coloro che purtroppo non leggeranno mai questo thread perchè hanno lasciato UOD da troppo tempo..

    Probabilmente loggherò il mio account ogni tanto per non perdere tutto altrimenti Luxifer abuserebbe di me analmente, allora voglio evitare che mi sparisca tutto..

    Ricorderò sempre con molto affetto tutto il tempo passato su questo shard, tutti i bei momenti trascorsi assieme a tutti voi, dal peggio lamer al miglior giocatore...

    Ogni momento mi farà sorridere perchè ne ho viste veramente di tutti i colori su questo shard..ho visto cose..cose che voi nuovi arrivati non potete nemmeno immaginare..

    Ho visto..

    ..un niubbo entrare per sbaglio a Bucca-Felucca e venire istakillato e lootato di tutto, ma che dopo poco ha ricevuto un messaggio su ICQ dal mitico(pensate quel che volete per me è un mito) Tony Reynolds che mi aveva salvato i vestiti in fire e me li ha resi..

    ..quel niubbo rifarsi l'equip e tornare a Bucca a regalare insure per finire col conoscere alcune delle persone con cui ho passato i momenti più divertenti di UOD, Spirito Soulbrave, Asterix(Asther per i niubbi), Jolrael, Midwar(er mejo mago di UOD dopo Eddy), mule, Athelsux e tutti coloro che hanno avuto a che fare coi Murderers..

    ..la gilda più sborona e montata di Dreams lasciare lo shard dopo il fix di parrying perchè non istakillavano i niubbi..

    ..12 NoX dare degli houser a Jiaozy, Spirito e Jolrael perchè siamo corsi in casa e loro si sono accampati lì davanti..

    ..Spirito Soulbrave tirare ignore col composite e Strangle dal tetto della suddetta casa..

    ..Punkettoman girare in leather 70x5 senza bonus, BLU, con Chivalry ed una double axe per Bucca..

    ..persone con 3-4 account pieni di sarti, che son stati bannati, ed aver ripreso a giocare dopo una settimana di jail..

    ..gente dare del "calzino sporco" ad un admin e tornare a giocare dopo una tirata d'orecchi e qualche giorno di jail..

    ..tutte le case di Sorano..

    ..la suddetta gilda tornare e reclutare tutti i player al di sopra della niubbaggine per fronteggiare i NoX..

    ..l'introduzione delle faction e a che limite si può spingere la nerdaggine umana per un giochino(vedi: prima corruzone dei sigilli da parte degli -A-)..

    ..la nascita di una nuova gilda PvP, che introducendo il concetto di TAMER DA PVP ha fatto rosikare talmente tanto tutti quanti che l'unica cosa che si scriveva sui forum se si parlava delle battaglie con loro era "ALL KILL IS NOT SKILL"(ora però, improvvisamente lo hanno tutti ed è pure considerato un template difficile da giocare il tamer da pvp)..

    ..ho visto...ho visto..

    ..il GM degli -A- (dexer-fencer) in un momento di rosiko ultraterreno sfidare IN ARENA SENZA PET Lynn di Xerxes(tamer-mago)..

    ..il rosiko portato dagli Old in giro per Sosaria, con equip 60x5 lmc 15 e SoP 110 al meglio..

    ..il mago con il secondo miglior equip di Dreams dopo quello di Eddy(al tempo)prenderle da quel niubbo di Hysterix (baci tesoro)..

    ..l'unica persona che si è ricordata di me quando son tornato a giocare qualche mese fa e che m'ha scritto su ICQ, grazie mille Luxifer..

    ..ho visto quella stessa persona disperarsi e dannarsi per cercare di recuperare il mio account quando gli ho detto che lo avevo perso(per vedere che diceva), mai mi sarei aspettato tanta gentilezza, grazie ancora..

    ..altre cose ho visto, ma che non sto a raccontare per non dilungarmi oltre..

    Vorrei salutare in particolar modo(in nessun ordine preciso):

    Luxifer
    Punkettoman
    Archangel
    Asragorn
    mule
    Midwar
    Silente/Megrial
    Pulo
    Bongo
    Ashley
    Jolrael
    Spirito Soulbrave
    Andrey Ayanori(spero si scriva così)
    Ivan Drago
    Athelstan
    Dima
    Majin Lux
    Entar Arnimane(spero si scriva così)
    Sole Nero
    tutta la prima guardia degli Old, con cui ho giocato
    tutti i NoX che mi hanno conosciuto negli SL, seppur per poco
    tutti i Minax che hanno preso il mio insure
    e tutti coloro con cui ho fatto più che una semplice asta e che si ricordano di me..

    A tutti voi, buon gioco e buona vita!
    Ultima modifica di jiaozy; 02-11-2005, 20:58.
    ICQ 100629127

    Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

  • #2
    Aggiungo:

    Inutili i post "Tanto torni" perchè ormai sono 6 mesi che loggo UOL solo per evitare sodomie da parte di Luxifer, quindi non torno a giocare!
    ICQ 100629127

    Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

    Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

    Commenta


    • #3
      beh byebye

      IcQ: 273389238

      Commenta


      • #4
        ciao

        KaNJi [AoT]
        Always On Top

        Commenta


        • #5
          CIOREEEEEEEE TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!
          quante ne abbiamo passate!!!! Oddio...mi vien da piangere...
          SEI UN GRANDE ! CIAO.
          Wherever Ivan Drago
          Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
          Ed ora anche su UoDreams!!!!
          ICQ: 348949926
          Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

          Naer:
          masi
          Naer:
          fai na cosa
          Naer:
          fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
          Naer:
          intercetta i postini e uccidili

          Commenta


          • #6
            Mi ricordo, e beh, un appunto --->

            22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

            Commenta


            • #7
              ciao

              Commenta


              • #8
                Un grande


                A presto bellissimo, chiama qnd vuoi su icciccu c'è sempre qualche minuto per un vecchio amico col pisellino





                Gio

                Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                Commenta


                • #9
                  anche se nn ti conosco ciau hai fatto la cosa giusta , sei uscito dal tunnel

                  Commenta


                  • #10
                    mi lasci la tua roba?

                    Commenta


                    • #11
                      che dire.... apparte che sei un gay latino-americano

                      tanto lo sai bene che prima o poi ti seguo per i server e ti verrò a ripigliare eh.. nn credere di andartene così !!!

                      e se fai scomparire il tuo account vengo diretto diretto a casa tua con camion di vasella quindi ocio


                      abbello ci sentiamo su icq


                      anzi mortaccione vedi di recuperare un microfono decente che l'ultima volta m'hai fatto aspettare 20 minuti !!!

                      C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Spirit Crusher
                        mi lasci la tua roba?
                        Eheh, sei arrivato tardi..
                        Le uniche cose veramente di valore le ho già date ad un Luxifer incredulo e scettico..

                        @ Luxifer

                        Qua il gay latino-americano non son mica io, sai?!
                        Te la sei scampata per una volta, ma non fuggirai per sempre!
                        ICQ 100629127

                        Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

                        Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                        TieMme ti ricorderò sempre!
                        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Jiaozy
                          Eheh, sei arrivato tardi..
                          sai com'è, io ci provo sempre, anzi ti dirò che sei stato l'unico a rispondermi fra tutti quelli a cui l'ho chiesto

                          Commenta


                          • #14
                            A presto!
                            Icq:337989480

                            VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                            Alcuni link editati dalla Firma

                            Commenta


                            • #15
                              un malinconico ciao ad un altro valido player da quello che mi sembra di capire

                              Blog derekforeal Blog
                              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X