fa i un bel pg cn ninjitsu che runna sempre funziona su questo shard
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
il vostro buon pg....
Comprimi
X
-
bentornatoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
direi che come primo pg ti puoi fare un maghetto necro, molto versatile poco costoso e veloce da skillare
direi che proprio all'inizio può essere così:
110 magery
100 eval int
100 necro
100 spirit
100 meditation
100 wrestling, hiding o inscription
resto focus
stats
100 str
25 dex
100 int
poi ovviamente soppi tutto, visto che hai già degli amici ti aiuteranno sicuramente a trovare sop e equip, se aspetti ad avere il tamer skillato finisce che ti stanchi di giocare prima
il pvp poi lo decidi da te,sicuramente se hai già giocato ad ultima sai se orientarti sul war o sul mago
Commenta
-
fai il pg come il mio...uso solo una skill....puttaniering
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
Proverei un Lamer, Runner, Dropper, Gater, Houser, con una skill combattiva tipo kick Boxing..
mm bel pg ^^
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originally posted by korgan
spero che lo faccia come park.... perchè se lo fa forte come il tuo noi comuni mortali dobbiamo solo premere su uninstall e tornare a giocare a dama su icq...
Quindi perchè flammi? Stai muto.
Commenta
Commenta