annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il vostro buon pg....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Bella Lee

Ok ora l'ho messo anche in signa, sono un gidierrista, puoi iniziare a parlami.
    non conosco gente che se chiama artemis ne una gilda che se chiama [gdr] mamma ha detto di non flammare gli sconosciuti

Commenta

Originally posted by korgan
      Uhm spe
      Mi dai 8k d insure.
      Ultima modifica di Montis; 03-11-2005, 02:20.

Commenta

Mi dai 8k d insure.
        Vuoi venire a prendertele? Cosi facciamo il filmino da uppare sul forum e facciamo vedere quanto sei forte....
        ma per caso sei allievo di sickboy?
        *appena il pensiero gli affiora alla mente il mouse come posseduto si incammina verso start e lentamente sale la lista dei programmi fino ad arrivare a UOSE dove controlla se vi è ancora il collegamento Uninstall Ultima Online Samurai Empire da usare immediatamente in caso di risposta affermativa*

Commenta

Originally posted by 8k d'insure
          Uhm spe
          Aoooo ascolta li consiglì d mammà e un flammà gli sconosciuti altrimenti glielo vado a dì.

Commenta

ma che flammate Korgan che ve magna con lo sguardo

Commenta

Aoooo ascolta li consiglì d mammà e un flammà gli sconosciuti altrimenti glielo vado a dì.

Commenta

asd... flammato indirettamente

Commenta

Originally posted by Fire Knight
                  ovvio ke sono io bel callisto CURSEDDONE

smak a tutti rifacciamo i cursed???
                  uhm .. veramente la "guild" c'era gia' ma ero il solo :P ora non piu' :P

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                  * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                  * [VENDO]kit barbed*
                  * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

lol

Originally posted by Sickboy

Il pg come il tuo per farla breve
                    ubhabhuabuhabuhbahubahubhuBUBUBAHBabhauhbAUBaubuab a

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

siete tutti pesantemente ot, per cui ci vado anche io. haldir, scusa, ma io non sopporto la u signa e il tuo avatar. proprio non ne trovi altri? nn è un flame eh ma una considerazione, davvero mi urta.

fine ot-

Commenta

asd

Originally posted by aderegna
                        . haldir, scusa, ma io non sopporto la u signa e il tuo avatar. proprio non ne trovi altri? nn è un flame eh ma una considerazione, davvero mi urta.
                        fine ot-
                        Allora...quello nell'avatar sono io...e se ti urta quello è perche non mi conosci dal vivo...
                        Per quanto riguarda la signa...non vedo cosa ci sia di urtante...un semplice elfo...haldir...non so..forse sei mestruato oggi e ti danno fastidio ste cose....non capisco...se per signa intendi le quote scritte sotto...posso farci un pensierino e toglierle....
                        Boh...nel frattempo vatti a comprare degli assorbenti...

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                        X