mi ha detto un mio amico che conosce widuma che uno di nome carlo non è stato mai gildato..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Edwin sdf, non fidatevi di lui
Comprimi
X
-
Originally posted by NightWish
mi ha detto un mio amico che conosce widuma che uno di nome carlo non è stato mai gildato..
E scusa che era un fantasma???????
Magari si sarà gildato pure li con un nome falso o magari lo sanno ma lo vogliono coprire............
Il mistero si infittisceGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Widuma questo "Carlo" o chi per lui è stato in map a prenderci per i fondelli per due ore, ci ha detto che era Gst ma che si era stufato di stare con voi, ci ha detto un sacco di cose... Io non volevo mettere di mezzo i Gst e infangarli, anche perchè tu sei mio compaesano e non mi permetterei mai , l'ho detto solo in modo che se magari lo conoscevi te potevi fare qualcosa. Comunque ora non è piu ne in gilda mia, ne in gilda tua.Maelstrom
Commenta
-
Originally posted by Introvabile
Widuma questo "Carlo" o chi per lui è stato in map a prenderci per i fondelli per due ore, ci ha detto che era Gst ma che si era stufato di stare con voi, ci ha detto un sacco di cose... Io non volevo mettere di mezzo i Gst e infangarli, anche perchè tu sei mio compaesano e non mi permetterei mai , l'ho detto solo in modo che se magari lo conoscevi te potevi fare qualcosa. Comunque ora non è piu ne in gilda mia, ne in gilda tua.- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
premettedo che non sono + gst quindi difendere o no nn fa differenza...
non rikodo se abbiamo avuto un pg di nome carlo o meno ma robba del tipo spiare altre gilde non l abbiamo mai fatto , quei pochi niubbi che erano sia gst e altre gilde tipo sdf tmg etc , lo facevano solo x loro interessi non erano i gst Gilda a chiedere d fare ste cose ma i singoli pg lo facevano x conto loro a insaputa dei gst...
Commenta
-
Ancora fanno sti gioketti??? ma nn hanno nulla da fareICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originally posted by Syrion
premettedo che non sono + gst quindi difendere o no nn fa differenza...
non rikodo se abbiamo avuto un pg di nome carlo o meno ma robba del tipo spiare altre gilde non l abbiamo mai fatto , quei pochi niubbi che erano sia gst e altre gilde tipo sdf tmg etc , lo facevano solo x loro interessi non erano i gst Gilda a chiedere d fare ste cose ma i singoli pg lo facevano x conto loro a insaputa dei gst...
*
Anch'io non son più GsT (mistero sul perchè... mi son ritrovato sgildato...) e ammetto che, se questi GsT andavano a lamerare la robba in altre gilde la colpa nn era certo dovuta alla gilda... Però ammetto che mi sembra di ricordare un certo Carlo [GsT]...
Widuma, ne hai gildati talmente tanti che penso che qualcuno ti potrà essere sfuggito, a me sembra proprio che c'era un Carlo [GsT]...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
ma qualu S. Carlo Junior [GsT]
Se un GsT si sgilda e fa lamerate, che colpa ne ha Widuma....
accendete il piccolo cervello...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Commenta
-
(nn rispondo al fatto dell'houser perche' me viene da ride cmq questo nn centra nulla
night sono il gm SdF, mi dispiace tantissimo di questo fatto, ieri l'avevo gildato (sai ormai e' diventato un fatto di vedere che fa per vedere veramente chi e').
Cmq lui nn centra piu' nulla, con noi,
Nn so se sia gst ma anche s elo fosse sicuramente nn incolpero' mai tutta la gilda per questo fatto anche perche' i gst nn sono gli ultimi arrivati. Pregherei cmq di continuare a verificare nn per i soldi o altro ma giusto per capire.
Detto questo, se si trova una soluzione bene, se no anche se sono rimasto a secco di soldi, mi prendo la piena responsabilita' e ti rido' fino all'ultimo centesimo il prima possibile.
Mi scuso ancora.
Commenta
-
Originally posted by Ankon
(nn rispondo al fatto dell'houser perche' me viene da ride cmq questo nn centra nulla
night sono il gm SdF, mi dispiace tantissimo di questo fatto, ieri l'avevo gildato (sai ormai e' diventato un fatto di vedere che fa per vedere veramente chi e').
Cmq lui nn centra piu' nulla, con noi,
Nn so se sia gst ma anche s elo fosse sicuramente nn incolpero' mai tutta la gilda per questo fatto anche perche' i gst nn sono gli ultimi arrivati. Pregherei cmq di continuare a verificare nn per i soldi o altro ma giusto per capire.
Detto questo, se si trova una soluzione bene, se no anche se sono rimasto a secco di soldi, mi prendo la piena responsabilita' e ti rido' fino all'ultimo centesimo il prima possibile.
Mi scuso ancora.
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta