annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Edwin sdf, non fidatevi di lui

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oramai meglio nn perseverare... basta restituire l'oggetto tanto si sa che è stato un sdf nn un ignoto

Commenta

raga io sono sdf e mi dispiace molto che voi la pensiate cosi su tutta la gilda perche quello che ha fatto sto scherzetto si è gildato ieri sera e io infatti gia la sentivo la puzza de lamer cmq adesso appena entra sofferenza il nostro gm ce parlo e de sicuro non rimarra in gilda poi se restituisce l'arte non lo so bisogna vedere che persona è veramente io faro il possibile =(
      ciuaz

Commenta

Verranno presi subito provvedimenti.
        Chiedo scusa a nome della gilda a NightWish.
        Comunque non generalizziamo per favore, a volte si può sbagliare a gildare persone sbagliate.
        Cerco di far uscire l'artefatto e di restituirlo.
        Maelstrom

Commenta

Vorrei anche aggiugere che il suo nome non era Edwin, in quanto aveva fatto incognito, e vorrei chiedere a Nightwish di contattarmi in icq per favore.
          Maelstrom

Commenta

Caso risolto, nome Pg : Carlo, gilda Gst, riuscito a intrufolare nella nostra gilda e a lamerare. Scusa Nightwish ma non penso rivedrai il tuo arte.
            Complimenti Carlo
            Maelstrom

Commenta

ragazzi manco un giorno che nn ci sono e già succedono sti casini? ahiahiahi.. e pensare che devo mancare una settimana.. preparatevi
              cmq mi disp per il tuo arte certa gente si diverte con ste cazzate..e poi per cosa? per 4 pixel.. bah..

Commenta

Originally posted by Introvabile
                Caso risolto, nome Pg : Carlo, gilda Gst, riuscito a intrufolare nella nostra gilda e a lamerare. Scusa Nightwish ma non penso rivedrai il tuo arte.
                Complimenti Carlo

gst??????

Ma loooooooool cioè raga se è vero..... FATE PROPRIO SKIFO gst

(se è vero) ma che caxxo vi fate sti piani la notte invece di scoparvi na bella uaglion?????

mah che skifo nn ho parole
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud

gst??????

Ma loooooooool cioè raga se è vero..... FATE PROPRIO SKIFO gst

(se è vero) ma che caxxo vi fate sti piani la notte invece di scoparvi na bella uaglion?????

mah che skifo nn ho parole
                  mai pensato che è un solo individuo e nn tutta la gilda?

Commenta

Originally posted by Noricum

mai pensato che è un solo individuo e nn tutta la gilda?

ma si però nn è la prima volta capito??? cioè anke da noi negli eos sono entrati + volte i gst con pg nuovi come Portafoglio...

Cioè dai a sto punto è difficile credere che sia opera di una sola persona....... mah che vergogna davvero.... per dei pixel
                    Gatsu Enk'Varr [AoT]
                    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

si dai......non so se vi è mai capitato di vedere un pg vestito male apparentemente "niubbo"che dopo avervi fatto vedere hunter vi dice:
                      -buon uomo cosa mi dareste per questo???...
                      a quel punto voi (io asd) tutti esaltati gli proponete una bella staff of magy o glorioso berseker e quando lui sembra accettare correte subito a casa a prendere gli o l'arte accordato per lo scambio, ritornate al luogo dello scambio e dopo aver messo sul piatto i o il vostro arte lui mette li un bel arte mr1 6/7/9/2 .... Non Cadete IN TenTaZioNe Mi RaCcOmAnDo!!!
                      *Comprate solo prodotti certificati*

Blog derekforeal Blog
                      PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Bhe, se e' un gst che problema c'è, contattata i gst e chiedi a loro ^^

Cmq ha ragione chi ha detto di non generalizzare, non e' che per una mela marcia tutto il cesto e' da buttare
                        Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Polnareff
                          ha ragione chi ha detto di non generalizzare, non e' che per una mela marcia tutto il cesto e' da buttare

Sisi ma infatti anke io la pag prima avevo scritto la stessa cosa però converrai con me che se cominci a vede che so sempre persone della stessa gilda a fa certe cose allora cominci a farti qualke piccolo dubbietto no?!
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Article
                            bha..sdf oltre ad essere hauser siete anche lamer VERGOGNA
                            Le persone che scrivono queste frasi si commentano da sole.....

Per quanto riguarda la presenza di questo individuo nei sdf...sono a dir poco allibito...farò il massimo per farti restituire il pet....anche se con tutta sincerità nn so chi sia questo elwin...

Ho appena ricerccato....nn c'è pg elwin sdf...purtroppo questo sdf si è anche castato incognito addosso...

Però Contattami su icq che mi puoi dare delle buone indicazioni per scovarlo....

For Sign Thx To Darko26
                            ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                            John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                            Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Oops scusate......Pg trovato....

Thx lo stesso

For Sign Thx To Darko26
                              ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                              John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                              Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

grazie mille Introvabile

Commenta

Sto operando...
                                X