annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AUGURI]Un vekkio amico....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

auguroni!!!

Commenta

Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

ah nn dimenticatevi che se avete un jackal's in +...il mio icq: 29728831
        vi aspetto!
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
          ah nn dimenticatevi che se avete un jackal's in +...il mio icq: 29728831
          vi aspetto!
          quest'uomo nn è normale |:

Commenta

Originally posted by d0nk4 revenge
            quest'uomo nn è normale |:
            ao me serve....

l'altra domenica l'ho visto su un pg con la tag young e ho rosicato come nn mai,manco quando muoio ci rimango così di m.erda :P
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
            X