annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavolate delle cavolate..loss di 20min!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Apocalisse
    Secondo me lo staff di UOdreams sottovaluta un "dettaglio" fondamentale: se uod è 1 shard cosi grosso è solo merito dei suoi utenti, e loro in teoria dovrebbero cercare du rendere il gico più divertente possibile... Non ha senso essere una coppia per forza
    Ma infatti pare che la maggior parte dei fazionati preferisca i 20 minuti, gli unici contrari sò i net per ovvi motivi.

Gli unici che avrebbero ragione d lamentarsi sò gli sl che sò pochini, i tb no d certo.

Commenta

cioè io dico mettiamo ke dobiamo raidare champ,perdiamo...dobbiamo aspettare 20 minuti cosi magari quelli finiscono champ e magari ne stanno facendo un'altro (di certo nn ritorniamo li in loss )

Follia!
      Originariamente inviato da Doomtrooper
      cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
      RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originally posted by BlaX
        cioè io dico mettiamo ke dobiamo raidare champ,perdiamo...dobbiamo aspettare 20 minuti cosi magari quelli finiscono champ e magari ne stanno facendo un'altro (di certo nn ritorniamo li in loss )

Follia!
        bè...solitamente se raidi un champ e subisci, non credo che i tuoi compagni muoiano tutti nello stesso istante ...c'è chi muore subito e chi muore dopo un bel pò....quindi si può benissimo tornare a contrattaccare anche se con quelche pg in skill loss.

KaNJi [AoT]
        Always On Top

Commenta

Originally posted by Kanji

bè...solitamente se raidi un champ non credo che muoiano tutti nello stesso istante...c'è chi muore subito e chi muore dopo un bel pò....quindi si può benissimo tornare a contrattaccare anche se con quelche pg in skill loss.
          Era un segreto nn ce lo dovevi dire =(((

Commenta

Follia!
            mai sentito parlare di 2^ pg ?

Commenta

Follia!
              ESATTO!! E' questo lo scopo dello skill loss.

Commenta

Originally posted by Koper

ESATTO!! E' questo lo scopo dello skill loss.

sì è vero... ma fai conto che per ritrovarsi in un'altra battaglia probabilmente devi aspettare un'oretta...
                e la gente slogga... e si fa una pvppata al giorno .. ke se x sbajo crashi appena arrivato hai smesso.. ti rimane di fare il gioko da omino in loss... e poi slogghi xkè nn ci saran più battaglie x un bel pò,,,

cmq le war son da provare per tutti...
                ma te le puoi godere non in scontri del tipo 30vs 30.. ma già un 8vs 8 è una Fi.ga.ta..
                Ultima modifica di fisher86; 02-11-2005, 18:28.
                icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                SAM FISHER ^^

Commenta

è l'occasione per farsi tutti un bel secondo pvp magari rosso.
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

20 minuti di skill loss? Pesante ma giusto , forse ci dobbiamo abituare ma almeno nn stiamo appiccicati al pc per ore e ore...

Cmq up per Geo , Korgan e Majin Bu

Come al solito i net han dimostrato quanto valgono

Commenta

• date un occhiata al thread

inizio, quasi tutti danno ragione a park
                      poi arrivano i nox/aot e dicono che per loro è meglio skill loss 20 minuti (niente da dire), da quel momento tutti a dire che 20 minuti è meglio
                      lickin' style imho

cmq filos, se un geo, un anakin, un punk un asragorn mi dicono "NIUBBO i net non valgono niente" posso anche starmene, ma se me lo dice un Filos non mi sta bene xchè se c'è qualcuno qua in mezzo che deve stare solo che zitto sei te
                      solo buono a lecchinare

chiudo qua il mio intervento su sto thread se no mi danno lo spammer -.-

Commenta

• Originally posted by defe
                        è l'occasione per farsi tutti un bel secondo pvp magari rosso.
                        oppure quella di tirare fuori le palle e organizzarsi/tornare in loss?

Commenta

• Originally posted by _Blaze_
                          date un occhiata al thread

inizio, quasi tutti danno ragione a park
                          poi arrivano i nox/aot e dicono che per loro è meglio skill loss 20 minuti (niente da dire), da quel momento tutti a dire che 20 minuti è meglio
                          lickin' style imho

cmq filos, se un geo, un anakin, un punk un asragorn mi dicono "NIUBBO i net non valgono niente" posso anche starmene, ma se me lo dice un Filos non mi sta bene xchè se c'è qualcuno qua in mezzo che deve stare solo che zitto sei te
                          solo buono a lecchinare

chiudo qua il mio intervento su sto thread se no mi danno lo spammer -.-

Trovami il punto dove ti dico niubbo , prima di offendermi leggi bene e porta piu rispetto anche per un Filos che puo essere pure il piu niubbo del mondo ma il rispetto per le altre persone questo ragazzaccio lo ha a differenza tua

Commenta

• Originally posted by OwL ShadoW

Difatti va benissimo cosi.
                            Controraidarsi 20 volte lo stesso champ è vergognoso, tutt'altro che divertente..diventa un gioco da nerd.

E poi, soliti niubbi, per sbolassare e fare un poison pet non serve avere le skill al massimo..
                            ..ma siccome senza 120 Archery non sapete giocare..
                            non ti avevo letto holy ... ti uppo

KaNJi [AoT]
                            Always On Top

Commenta

• Originally posted by FiloS
                              Come al solito i net han dimostrato quanto valgono
                              Originally posted by FiloS Trovami il punto dove ti dico niubbo , prima di offendermi leggi bene e porta piu rispetto anche per un Filos che puo essere pure il piu niubbo del mondo ma il rispetto per le altre persone questo ragazzaccio lo ha a differenza tua
                              nn mi hai dato del niubbo.. true, ma hai attaccato la mia gilda

Commenta

• Un'offesona da 3 o 4 ergastoli

Quanto valgono... se hai la coda di paglia lo sai tu

Commenta

Sto operando...
                                X