annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavolate delle cavolate..loss di 20min!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

INVECE IO questa bella idea del loss DI 20 MINUTI LA TROVA GENIALE!!
    voi vi kiedete il perchè..
    bhe facile, in una bella pvppata vieni segato/a, ti ressi ritorni e ovviamente sei in loss, ecco qui si vede le tue capacità da pvpper, in loss si possono fare molte cose come giocare più da gruppo
    dismount, paralize,

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

giusto, c'è molta competizione fra un pg con la combattiva a 80 e uno con la combattiva a 120, lo scontro ti tiene col fiato sospeso fino all'ultimo (4 secondi)

Commenta

Originally posted by Maestro Park
        Non dimentichiamo che loro sono in migliaia..
        Mai stato su OSI vero?
        Negli ultimi tempi ci ho girato un po'e non ho visto nessuno di nessuno in giro per Felucca..
        Ti sto parlando di Europa, dove fino a poco più di un'anno fa c'era da fare la fila(letteralmente, visto che là c'è molta gente civile, se c'erano tutti gli spawn occupati si segava un mob a testa..)per uccidere un blood elle o uno skeletal..
        Ci son stato 2 settimane fa e potevo farmi tutti i che mi pareva perchè non c'era un cane, questo su Trammel, poi son stato a felucca, a girare col PG con l'ethereal horse e la ress robe e ho visto 5 persone in mezz'ora fra bucca e minoc........
        ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
        TieMme ti ricorderò sempre!
        Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

l'unica finestra di divertimento l'ho avuta appunto con il loss a 20 minuti
          arrivava la squadra ad attaccarti.. li uccidevi.. ed avevi vinto
          oppure andavi ad attaccare, ti uccidevano, e tanti saluti
          si posso anche essere d'accordo in parte con te
          pero' nn hai risposto alla mia domanda
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
            giusto, c'è molta competizione fra un pg con la combattiva a 80 e uno con la combattiva a 120, lo scontro ti tiene col fiato sospeso fino all'ultimo (4 secondi)
            ovviamente nn vai a farti un 1vs1 in loss

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originally posted by Okuto
              park ma tanto siete abituati a restare in casa.. ora ci sarà un giusto motivo..
              Si vede che non giochi da molto..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
              Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by Majin
                piuttosto che lamentarvi .. pensate a come segare il nemico prima che lui seghi te .. in loss ci va lui , e così stai tranquillo
                :O
                Non sei fazionato, ecco perchè ragioni così..

Io mi voglio divertire giocando e quindi non aspettare 20min. Non mi dite che bisogna tornare in skill loss perchè magari si faceva prima perchè tanto dopo un po ti ritornavano..

Up SkillLoss a 10min..

Global Sport Magazine

Commenta

Ma Maestro Park scusa la curiosita'... Tu giochi su OSI? Mi spieghi dove vedi queste fantomatiche battaglie 1000 contro 1000? Come ho gia' detto in un altro thread, ci sono shard con addirittura meno utenti di noi! E ti ricordo che OSI ha tanti utenti perche' ha oltre 20 shard, e ha sempre fatto il possibile per evitare di sovrappopolarne qualcuno (anche se alcuni sono enormi). E in tutti lo skill loss e' 20 minuti. Motivo per cui, non verra' cambiato. Lo scopo dello skill loss e' di non far tornare quelli che perdono, non mi puoi venire a dire che non ti piace perche' poi non puoi tornare subito a combattere! E' come dire che non ti piace un sewing kit perche' ti permette di craftare vestiti. Se vuoi tornare subito il combattimento tramite fazione non fa per te, fai anche tu le war da gilda e potrai tornare subito.

Commenta

Originally posted by Ralph Bridges
                    INVECE IO questa bella idea del loss DI 20 MINUTI LA TROVA GENIALE!!
                    voi vi kiedete il perchè..
                    bhe facile, in una bella pvppata vieni segato/a, ti ressi ritorni e ovviamente sei in loss, ecco qui si vede le tue capacità da pvpper, in loss si possono fare molte cose come giocare più da gruppo
                    dismount, paralize,
                    Adesso mi spieghi quante possibilità hai di dismontare kon kombattiva a 80 o quante possibilità hai di fare paralyze kon eval int a 80 ma dai su!Le guerre di fazioni sono studiate kome dice kopha x l'annientamento totale! dell'avversario,insomma x avere una sorta di ritirata da parte della fazione xdente x dare questo senso di medioevo(ke tra l'altro nn vedo kon un ninja ke te fa watta davanti)cmq se nn vuoi la loss park fai pvp di stone =) Io almeno la vedo kosi :\

Commenta

beh cm nn uppare koper... lo skill loss è stato fatto per nn tornare in battle evidentemente si sn resi conto che 10 min era troppo poko e l'hanno riportato a 20... se volete ritornare in battaglia subito dopo essere stati killati o ve sfazionate oppure fate rikiesta ,anke se assurda, di eliminare lo skill loss dal faction sistem

Commenta

Originally posted by Dea
                        beh cm nn uppare koper... lo skill loss è stato fatto per nn tornare in battle evidentemente si sn resi conto che 10 min era troppo poko e l'hanno riportato a 20... se volete ritornare in battaglia subito dopo essere stati killati o ve sfazionate oppure fate rikiesta ,anke se assurda, di eliminare lo skill loss dal faction sistem
                        fatto sta ke ancora nn si capisce ki ha fatto parte a questa riunione dei commander -_-

Commenta

Originally posted by Koper
                          Se vuoi tornare subito il combattimento tramite fazione non fa per te, fai anche tu le war da gilda e potrai tornare subito.
                          Complimenti Koper, tu che dovresti equilibrare il gioco dici ad una penultima gida grossa di fazione (oltre gli AoT che sono gli ultimi fazionati) di sfazionarsi.. quindi eliminare il gioco del Faction System. Ma come lo vedete il mondo?!?!
                          A noi non interessanio gli altri shard, e se permettete questo è il nostro shard perchè lo formiamo noi con il nostro vivere, quindi ci dovete anche un po ascoltare e non fare paragoni con gli shard con 20pg o 1000pg.

Quindi cercate di riaggiustare la situazione, la gente si sta stancando ma seriamente e il pvp (gioco principe di ultima) lo state ammazzando!!!

Global Sport Magazine

Commenta

Originally posted by Maestro Park

Complimenti Koper, tu che dovresti equilibrare il gioco dici ad una penultima gida grossa di fazione (oltre gli AoT che sono gli ultimi fazionati) di sfazionarsi.. quindi eliminare il gioco del Faction System. Ma come lo vedete il mondo?!?!
                            A noi non interessanio gli altri shard, e se permettete questo è il nostro shard perchè lo formiamo noi con il nostro vivere, quindi ci dovete anche un po ascoltare e non fare paragoni con gli shard con 20pg o 1000pg.

Quindi cercate di riaggiustare la situazione, la gente si sta stancando ma seriamente e il pvp (gioco principe di ultima) lo state ammazzando!!!
                            Per caso tra le righe vuoi dire che se il tuo malcontento aumenta c'è il rischio che smetti di giocare?Se è così gradirei saperlo...

ralph ha ragione...sei in loss? Lanci bolas...sei mago in loss?crossheal...ma forse questo modo di giocare vi è del tutto oscuro...Sapevate che non esistono solo gli hammerpick e gli explo flame oppure ignore in corsa da arco?...wow molto costruttivo...VI GIURO MI FA PIACERE IL LOSS DA 20 MINUTI COSì QUANDO VI SEGO NON VEDO I VOSTRI ABOMINII PER ALMENO 20 MINUTI...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                              ok.. cmq era un'offesa interpersonale non ce l'avevo con lui
                              secondo me con il loss a 20 è più divertente
                              perchè chi vince, regna
                              chi perde, va a casa a leccarsi le ferite e deve aspettare la prossima battaglia
                              ora come ora è noioso starsi a rincorrere, ressarsi, ritornare, morire, ressarti, ritornare.. ecc
                              Difatti va benissimo cosi.
                              Controraidarsi 20 volte lo stesso champ è vergognoso, tutt'altro che divertente..diventa un gioco da nerd.

E poi, soliti niubbi, per sbolassare e fare un poison pet non serve avere le skill al massimo..
                              ..ma siccome senza 120 Archery non sapete giocare..

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by Sickboy

ralph ha ragione...sei in loss? Lanci bolas...sei mago in loss?crossheal...ma forse questo modo di giocare vi è del tutto oscuro...Sapevate che non esistono solo gli hammerpick e gli explo flame oppure ignore in corsa da arco?...wow molto costruttivo...VI GIURO MI FA PIACERE IL LOSS DA 20 MINUTI COSì QUANDO VI SEGO NON VEDO I VOSTRI ABOMINII PER ALMENO 20 MINUTI...
                                sei la mia bibbia
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free
                                You got me runnin' wild and free
                                Runnin' wild and free

Commenta

Sto operando...
                                X