annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cavolate delle cavolate..loss di 20min!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Maestro Park
    Mi rivolgo a Koper.. se gli altri chiudono uo, lo chiudiamo anche noi??
    Non possiamo in tutto e per tutto copiare dagli altri, perchè loro lo fanno!!
    Miglioriamo lo shard ascoltando anche le persone!!
    Up

Lost20min=morte delle fazioni=meno pvp per tutti

Commenta

Ma quanto spammate.
      Maestro Park, dici che a noi nox conviene il loss 20 minuti perchè sfazionati? Ti avviso che tu e i tuoi lamer compagni avete le ore contate, ora torniamo in fazione per epurare i lamer da fellucca e rintanarli nei loro cunicoli di case. Vediamo se poi continui a uscire come ora e razziare a metà battaglia i nostri rossi e gli aot mentre sono in difficoltà, sono proprio curioso^^
      Inoltre esprimo pareri sul loss, chi dice che in loss nn puoi fare nulla è semplicemente un pg mediocre alle prime armi, sappiate che alcuni player in loss sono + temibili che con tutte le skill, il lavoro in loss può essere micidiale in termini di pvp da gruppo, e cmq ci sono guerrieri che con tutto il loss in 1vs1 contro altri nn perdono , sappiatelo.
      Dovete solo usare un pò + di cervellino e abilità nel loss, ma si possono fare grosse cose, ve lo assicuro^^
      Io sono in parte favorevole, in quanto il loss avvantaggia i pg + forti in pvp, in quanto se si gioca 10 vs 20 e i 10 riescono a segarne 4-5 dei 20 questi ressandosi tornano svantaggiati e i 10 così continuando possono trarne guadagni(quindi a me fa assai piacere da questo punto di vista^^), dall' altro potrebbe essere penalizzante in quanto molti player nn hanno i suddetti per affrontare battaglie in loss o per tornare dopo una sconfitta se nn in 10 ore quindi potrebbe ridursi il pvp in termini di frequenza.
      Proporrei un 15 min per iniziare ad adeguarsi, potrebbe essere una giusta via di mezzo

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
        Ma quanto spammate.
        Maestro Park, dici che a noi nox conviene il loss 20 minuti perchè sfazionati? Ti avviso che tu e i tuoi lamer compagni avete le ore contate, ora torniamo in fazione per epurare i lamer da fellucca e rintanarli nei loro cunicoli di case. Vediamo se poi continui a uscire come ora e razziare a metà battaglia i nostri rossi e gli aot mentre sono in difficoltà, sono proprio curioso^^
        Inoltre esprimo pareri sul loss, chi dice che in loss nn puoi fare nulla è semplicemente un pg mediocre alle prime armi, sappiate che alcuni player in loss sono + temibili che con tutte le skill, il lavoro in loss può essere micidiale in termini di pvp da gruppo, e cmq ci sono guerrieri che con tutto il loss in 1vs1 contro altri nn perdono , sappiatelo.
        Dovete solo usare un pò + di cervellino e abilità nel loss, ma si possono fare grosse cose, ve lo assicuro^^
        Io sono in parte favorevole, in quanto il loss avvantaggia i pg + forti in pvp, in quanto se si gioca 10 vs 20 e i 10 riescono a segarne 4-5 dei 20 questi ressandosi tornano svantaggiati e i 10 così continuando possono trarne guadagni(quindi a me fa assai piacere da questo punto di vista^^), dall' altro potrebbe essere penalizzante in quanto molti player nn hanno i suddetti per affrontare battaglie in loss o per tornare dopo una sconfitta se nn in 10 ore quindi potrebbe ridursi il pvp in termini di frequenza.
        Proporrei un 15 min per iniziare ad adeguarsi, potrebbe essere una giusta via di mezzo
        quoto tutto tranne la proposta dei 15 minuti, 20 minuti di loss sono pure pochi io sarei favorevole all'eliminazione del pg alla sua morte

Commenta

Originally posted by korgan
          io sarei favorevole all'eliminazione del pg alla sua morte
          adesso vado a cambiarmi la frase in firma

Commenta

quoto tutto tranne la proposta dei 15 minuti, 20 minuti di loss sono pure pochi io sarei favorevole all'eliminazione del pg alla sua morte

Adoro quest'uomo (vabè, uomo )

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

cioè park da te mi aspettavo un'apertuta di un tread così ma daiiiii....
              aprendo un post di questo hai solamente detto ROSIKO perche NN SO GIOCARE in lOSS..
              però TVB sempre :*

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

bello che questo post sui fix diventi un buon pretesto x tirare frecciatine, molto molto maturo complimenti a tutti

lo skill loss 20 minuti uccide il pvp perchè non tutti possono pernettersi di tornare, io torno sempre, ma gente che ha pochi soldi x insure/restock, unito alla scarsità di kp che potrebbe pregiudicare l'uso del war horse spesso tende a starsene parcheggiato a luna, tenete conto che non tutti hanno over 10 kp, tale da potersi permettere di perderne qualcuno aggiuntivo... anche xchè uno in loss crepa molto ma molto piu facilmente ^^
                Ricordo che sia noi che gli SL abbiamo gente sul lallino normale, al contrario degli aot e (finchè eran fazionati) dei nox/of/rvg

voi direte: "perchè sono dei niubbi"
                true
                ma nessuno nasce imparato

cmq sia il post di holyshadow mi ha fatto riflettere, è successo che molti champ si siano trasformati in un raid, controraid, ricontroraid, riricontroraid e poi a letto xchè è tardi -.-

penso che lo skill loss a 15 minuti come proposto da geo sia la giusta via di mezzo

Commenta

Lol il giorno in cui crashi nel bel mezzo della battaglia me le immagino le bestemmie...

:* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originally posted by Geonortsort II
                    cut
                    inanzitutto non capisco xkè usare la parola lamer per persone ke non conosci nemmeno (tipo me)
                    cmq per me nessuno differenza...non è ke ci siano tutti sti problemi, la battaglia e ancora viva restokko e si torna, siamo in netta minoranza e stiamo morendo uno dopo l'altro come dei coglioni? restokko e aspetto in sede ke anke gli altri finiscano il loss...

l'unico problema ke ci potrebbe stare è ke uno in loss è quasi ovvi oke viene subito preso come target per diminuire gli avversari e se la gilda/squadra/fazione non è organizzata a sufficienza per xheal e cazzi vari è ovvio ke dura 4 secondi. ma con 5minuti si risolve pure questo...

bha non capisco a volte il xkè di questi flame in un 3d ke kiede una riflessione generale su un fix...

Commenta

Un bell' per Geo, come al solito con la testa sulle spalle e gran player..

Park, com'è che quando giravano per Felucca Old, -A- ed i vecchi NoX NESSUNO e dico NESSUNO s'è mai lamentato dello skill loss da 20 minuti?!

Forse perchè sapevano di cosa si parlava quando si diceva PVP, al contrario di molti attuali frequentatori di Felucca..

Avevo imparato anche IO(e sto dicendo molto) a sopravvivere in battaglia in skill loss..

OVVIAMENTE non cerco di tirare ignore con l'hammerpick o spammare concussion se sono in loss, ma devi sbolassare, avvelenare il pet, curare i compagni etc etc..

Con un po'di organizzazione e pazienza gli Old erano riusciti a farlo fare pure a me!!!

E' tutta questione di voler fare DAVVERO PvP.....
                      Ultima modifica di jiaozy; 02-11-2005, 16:52.
                      ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                      TieMme ti ricorderò sempre!
                      Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

beh blaze è questione di persone.. io sto senza soldi e spesso restocco a casa di amici nn avendo molti keg.. ma se nn posso prendo 100 bende e anke in loss torno... sarebbe + belle vincere una battaglia in inferiorià e cn lo skill loss che una in superiorità numerica... pensateci.. meglio la morte e l'onore? oppure la vittoria e la dimenticanza?

Commenta

Secondo me lo staff di UOdreams sottovaluta un "dettaglio" fondamentale: se uod è 1 shard cosi grosso è solo merito dei suoi utenti, e loro in teoria dovrebbero cercare du rendere il gico più divertente possibile... Non ha senso essere una coppia per forza

Commenta

Originally posted by Iorian Warlord

si posso anche essere d'accordo in parte con te
                            pero' nn hai risposto alla mia domanda

Tonio Trussardi

Commenta

Originally posted by Apocalisse
                              se uod è 1 shard cosi grosso è solo merito dei suoi utenti, e loro in teoria dovrebbero cercare du rendere il gico più divertente possibile...
                              Pensavo che il merito fosse dei GM e degli admin... vabbè errore mio.

Lo scopo dei GM è rendere UODreams più simile possibile a OSI, così si elimina un problema: OSI pensa a fare il gioco divertente, e noi ne traiamo i benefici. Il tutto con un organo decisionale ridotto al minimo!

E cmq: non dite più "il pvp è morto"! conoscendovi usereste qualunque mezzo per continuare a fare pvp... toh un mezzo a disposizione ce l'avete da qualche giorno: il nuovo guild sistem!
                              Take care of yourself.

Commenta

godo

C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

Commenta

Sto operando...
                                X