Sono state fatte delle riunioni con gli utenti fazionati, dove è stato deciso da tutti di mettere lo stat loss di 20.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cavolate delle cavolate..loss di 20min!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by -Angelus-
Sono state fatte delle riunioni con gli utenti fazionati, dove è stato deciso da tutti di mettere lo stat loss di 20.
Mi ricordo i vecchi Gm fazionati: io, Morrigan, Spirito, Neo..
Cmq è passato qualche mese e un po' di gente è cambiata.. forse dovreste rifarla questa domanda!!!
Commenta
-
cavolo veramente oggi 20 minuti non passavano +... x di + la cosa si fa moolto + difficoltosa quando te ritrovi davanti net e nox tipo il neira di oggi...
(non parlo di oggi)
arrivano i net.. li si respinge con delle perdite.. arrivano i nox tutti in loss..
o gli of.. ma vabbè cmq è na cazzata..
quoto spillero x sapere chi ha vtato a favore...
(dovrebbero essere altre le decisioni dello staff.. magari disciplinari x qualcuno...)
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
Commenta
-
Originally posted by Lothien
riunione in cui eravate presenti tu e punketto???
dei tb nn mi risultano partecipanti...
Un grazie al Tizio in Avatar per la firma
Commenta
-
Io vorrei sapere una cosa dallo staff, allora il delay di 20 minuti per il loss si fa uguale ad OSI e nn si tiene conto di nessuna proporzione di pg fra UODREAM e OSI, ma nella percentuale per uscita dell'artefatto a DOOM invece la percentuale è stata abbassata in base al numero di pg dello shard.
Allora vogliamo usare una solo peso, o siamo OSI Style quando ci conviene.
Oltre tutto facendo cosi, date un incentivo a nn pvppare +, già molti pg detestano il gioco di fazione, in + mettete il loss di tre giorni, va finire ke uno nell loss si fa na stanzetta di doom.
Commenta
-
Originally posted by Gwintroc
Neanche degli SL se è per questo....nelle uniche riunioni in cui c'erano tutti, ovvero quelle in estate, si era deciso di comune accordo di tenere il loss a 10 minuti.
già
quando... dove e con chi è stata fatta sta riunione???Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
su OSI le guerre si fanno da Stone col nuovo sistema che noi abbiamo la fortuna di avere e che nessuno sfrutta
il faction'system fa schifo, annulla il pvp!
unico vantaggio e non da poco, è il war horse. punto
Noi fino ad oggi ci siamo divertiti da matti col Guild System
pur cavalcando pet che muoiono con uno sputo... ma si sa questo non è da tuttiIorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
uahahahha
Mado so appena tornato dal cinema e mo evdo che so ancora in loss che avete aumentato ancora uahahaahh buttateve giu da un ponte ripigliateviiiiiii
P.s dico up per un loss di minuti rispettivi alla propria eta
P.s.s Widu me sa che resti in loss per un bel po uahahahahh
scherzo ciauz
Commenta
Commenta