annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 01/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e il bello è che tante persone prima di questo fix si sono sfazionate, e appena uno decide di sfazionarsi adesso ecco tutti a dire "seeeee, copione, ora c'è la moda dello sfazionamento, non c'è + il pvp di una volta"

Commenta

Originally posted by delpietro
      evitiamo i flame almeno dei 3d degli aggiornamenti plz?

cmq loss di 20 minuti?
      deleto il pvp
      no ti prego non farlo

Commenta

domanda...
        quindi come si otterranno gli arte minori?

Commenta

Originally posted by Seraph dei Fremen
          domanda...
          quindi come si otterranno gli arte minori?
          chi ha detto che si otterranno

LOL

Commenta

quindi si torna come prima:cioè solo quelli che hanno i soldi sono competitivi e gli altri si attaccano.
            diciamo a sto punto che prima era piu divertente xche anke 1 niubbetto se ne andava a tokuno e poteva trovare la sua arma che nn era l'ira di dio ma era cmq decente.
            ora invece si torna esattamente come prima cioè quelli che hanno i soldi giokano gli altri guardano giokare.

Commenta

Originally posted by Seraph dei Fremen
              quindi si torna come prima:cioè solo quelli che hanno i soldi sono competitivi e gli altri si attaccano.
              diciamo a sto punto che prima era piu divertente xche anke 1 niubbetto se ne andava a tokuno e poteva trovare la sua arma che nn era l'ira di dio ma era cmq decente.
              ora invece si torna esattamente come prima cioè quelli che hanno i soldi giokano gli altri guardano giokare.
              eh sì
              piove, governo ladro

Commenta

bello l'osi style
                Ultima modifica di Seraph287; 02-11-2005, 10:29.

Commenta

menomale che nn ho lasciato l'hiryu in giro l'altra sera se no mi si sbondava ed ero fregato.. cmq coi pet di ML mi tocchera riassumere mia sorella x alzare taming..che noia!!

Commenta

Re: Aggiornamenti 01/11

Originally posted by Koper
                    [list][*]Non e' piu' possibile bondare animali se non si ha abbastanza skill taming per tamarli (prima era possibile se si aveva il 100% di controllo).[*]Per bondare un animale, e' ora necessario avere la skill taming REALE (non quella raggiunta tramite monili) maggiore o uguale alla skill necessaria per tamarlo.[*]Quando si tenta di bondare un animale con la skill taming troppo bassa, si ricevera' un messaggio di avviso (per riceverlo correttamente e' necessario aggiornare il client).

Spero che tutto cio' sia di vostro gradimento
                    NOOOOOooooooooooooooooooOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooo oooooooooooo questo noooo vi pregooooo

sigpic

Commenta

Re: Aggiornamenti 01/11

Non mi e' chiaro questo:

Originally posted by Koper
                      • Non e' piu' possibile bondare animali se non si ha abbastanza skill taming per tamarli (prima era possibile se si aveva il 100% di controllo).

Cioe', se l'animale e' gia' bondato e non ho abbastanza taming cosa succede? si sbonda?
                      se e' cosi' non e' davvero una bella cosa visto che e' fatta senza preavviso!

Commenta

Re: Re: Aggiornamenti 01/11

Originally posted by Rick Daring
                        Non mi e' chiaro questo:

Cioe', se l'animale e' gia' bondato e non ho abbastanza taming cosa succede? si sbonda?
                        se e' cosi' non e' davvero una bella cosa visto che e' fatta senza preavviso!
                        Se e' gia' bondato non succede niente.

Commenta

O_O 20 minuti skill loss?!?!?! che paranoia! per me sarà l'addio alle fazioni.

Per taming non ho parole. Già era pesante di suo, poi sti nuovi fix lo stanno rendendo impossibile.
                          Sarà solo un mio parere, ma non credo che rendendo più "pesante" il gioco la gente si diverta di più.

Commenta

Che risate,
                            "Addio alle Fazioni", LoL..

Abbiamo giocato con il Loss a 20 minuti per mesi, eppure non erano morte le fazioni, anzi erano molto meglio di ora.
                            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Originally posted by Asragorn Warlord
                              Che risate,
                              "Addio alle Fazioni", LoL..

Abbiamo giocato con il Loss a 20 minuti per mesi, eppure non erano morte le fazioni, anzi erano molto meglio di ora.
                              giocava ben altra gente
                              icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
                              SAM FISHER ^^

Commenta

bah.....

10 o 20 a me non cambia niente....
                                son sempre tornato anche in skill loss, e non smetterò certo ora che il tempo è raddoppiato !!
                                Monkey Island Supporter

Commenta

Sto operando...
                                X