bella... ma x me dovevate lasciare il loss a 10 min.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti 01/11
Comprimi
X
-
I lesser di tokuno già mi mancanoICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
io che ho oltre 8 mesi di premium posso gia farmi il 2pg avanzato?
o devo aspettare 4 mesi?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
noooo skill loss 20 minutiiii
pdpdpdpdpdp
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Ottimo lavoro
Però vorrei più informazioni al riguardo per il loss di 20 minuti.
Si era discusso tempo addietro sull'argomento e si era convenuti a 10 minuti per motivi che sappiamo tutti.
Ora all'improvviso senza alcun motivo si cambia a 20 minuti? E perchè? Oltre al solito palloso osi style vorrei sapere perchè è stato deciso senza dirci assolutamente nulla.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
E i samurai potranno bondare i lesser hiryu?
Originally posted by pisto
questo NON è osi style.
Originally posted by Puch
Ottimo lavoro
Però vorrei più informazioni al riguardo per il loss di 20 minuti.
Si era discusso tempo addietro sull'argomento e si era convenuti a 10 minuti per motivi che sappiamo tutti.
Ora all'improvviso senza alcun motivo si cambia a 20 minuti? E perchè? Oltre al solito palloso osi style vorrei sapere perchè è stato deciso senza dirci assolutamente nulla.
Commenta
-
Saranno utili per comandare e per quando vai a tamare: per bondare ti basta il minimo, ma se vai a tamare e hai lo 0.1% di successo fai un po' di fatica. Certo ora varranno molto meno quei monili (io ne ho uno pagato uno sproposito ke ora varrà meno della metà ). Però sui pg ke hanno già i pet bondati funzionano ancora bene
Commenta
Commenta