Originally posted by Mitraton
ogni post che fai rinforzi le mie opinioni:
1) sei troppo drammatico. Questo topic sta diventando una trasmissione di Maria de Filippi. "non è difficile è impossibile" è una frase senza senso, chi ha giocato su Sphere ti sbeffeggierebbe vantandosi di aver fatto salire Taming o Magery in 6 mesi. Anche se non ti conosco mi permetto di dirti che tu NON conosci il vero significato delle parole Difficile e Impossibile su UO.
2) hai altri 4 pg oltre al tamer. Il tamer lo puoi macrare poco a poco e intanto fai altro.
3) ti ho detto di berti una camomilla perchè non mi sembra il caso di dire c***o di qua c***o di la. Capisco la tua frustrazione, pertanto ti consiglio di limitarti.
ogni post che fai rinforzi le mie opinioni:
1) sei troppo drammatico. Questo topic sta diventando una trasmissione di Maria de Filippi. "non è difficile è impossibile" è una frase senza senso, chi ha giocato su Sphere ti sbeffeggierebbe vantandosi di aver fatto salire Taming o Magery in 6 mesi. Anche se non ti conosco mi permetto di dirti che tu NON conosci il vero significato delle parole Difficile e Impossibile su UO.
2) hai altri 4 pg oltre al tamer. Il tamer lo puoi macrare poco a poco e intanto fai altro.
3) ti ho detto di berti una camomilla perchè non mi sembra il caso di dire c***o di qua c***o di la. Capisco la tua frustrazione, pertanto ti consiglio di limitarti.
Drammatico? Può darsi, ma io non gioco tanto, e quando gioco voglio divertirmi, non voglio macrare macrare macrare. se poi c'è un modo per macrare taming bhè... ditemelo. io non ne conosco. seconda cosa, forse il difficile e impossibile per me equivale a facile per te che giochi da secoli e che forse giochi 48h ore al giorno, non lo so. ma io che gioco poco e conosco poco UO dico che è Tostissimo salire taming a 100 - 110. è letteralmente impossibile per me. insomma, con monili arrivavo a 97, andavo a tamare ki rin; 2 ore non salivo neanche di 0.1... insomma è assurdo.
Commenta