annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornamenti 01/11

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusate l'ignoranza spropositata... ma cacchio è sto skill loss???

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Originally posted by SessionDestroy
      scusate l'ignoranza spropositata... ma cacchio è sto skill loss???
      quando vieni ucciso da un pg di fazione opposta ti scendono le skill e tornano come prima dopo 20 minuti

Commenta

Originally posted by ShAd

quando vieni ucciso da un pg di fazione opposta ti scendono le skill e tornano come prima dopo 20 minuti
        azz... ora ho capito l'incaxxamento

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

cmq io nn ho capito na cosa:

fino a quando possiamo continuare a scambiare i lesser x prenderci i greater di toku?

Commenta

il tizio che li scambia su OSI c'è ancora, quindi almeno per altri 6 mesi
            Take care of yourself.

Commenta

graaaaaaaaaaaaaaaaaaazio

Commenta

Originally posted by Koper

Ho scritto che contera' solo la skill reale e non quella raggiunta tramite monili per tamare un animale
                Cioè io che ho speso circa 100 k in monili taming ora li posso anche buttare perchè 1 non valgono + un c***o 2 non servono più a un c***o???

Commenta

No, è solo che non servono per bondare i pet.

Ripeto, perchè nessuno mi ascolta, che Koper ha fatto un piccolo errore di battitura in uno dei 3 suoi post a riguardo, e andate sempre a leggere quello sbagliato. Non è cambiato niente per tamare i pet.

Ora i monili servono comunque per la control chance e per tamare (e non è poco...)

bevi una camomilla intanto.
                  Ultima modifica di froncy; 04-11-2005, 13:17.
                  Take care of yourself.

Commenta

Il mio parere non conta niente, ma secondo me avete distrutto i tamer. gia lo skill gain è LENTISSIMO, rendendo il tamer abbastanza difficile; non si può macrare e questo è un altro PESANTE svantaggio, e volete pure che lo si salga a 100 per essere almeno decente??? secondo me avete toppato. Questa fix sega le gambe ai Tamer. non c'è dubbio.

Rispondendo a chi prima aveva detto che forse in questa shard si tornerà a fare GDR io dico no. qui non si farà mai, ripeto MAI, GDR. A me piacerebbe tantissimo, xkè adoro giocare di ruolo. Se avvenisse sarei il primo a restar collegato 24 su 24. ma non accadrà MAI.

Commenta

il tamer è troppo forte, non c'è dubbio che la gente continuerà a macrarsi il tamer indipendentemente da quanto ci mette taming a salire.

Rendere la vita difficile ai pg più forti in assoluto in pvm non mi sembra un peccato mortale.

Sei troppo drammatico.
                      Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton

bevi una camomilla intanto.
                        -_- Bevi una camomilla??? Io ho investito, così come tanti di noi, tempo per fare un tamer che credevo decente, non buono, ma almeno decente. ho buttato il sangue a tamare MANUALMENTE xkè taming non si macra migliaia di polar bear, lupi ecc. e ora osi style dice che dovro tamare migliaia di bull o non bondo nessuno??? Non posso bondare night, non posso bondare hiryu, non posso bondare WW, non posso bondare Dragon... insomma, a cosa servo??? Non sono uno di quei personaggi che in meno di un giorno macrano un pg sano e che pensano "Vabbhè, butto il tamer, tanto domani ho pronto il necro".
                        In questo modo mi avete letteralmente tagliato fuori dal gioco, e come me tanti altri personaggi che giocano come me: PER DIVERTIRSI. non passando giornate intere avanti allo schermo per tamare e salire a 100 taming.
                        Senza Mob bondati non posso fare niente. a parte guardarmeli e dire WOW, però sono belli... Vengo a chiedere spiegazioni e mi dite stai calmo... vabbhè, obbidisco.

Commenta

-.-

Originally posted by kalèb

Cioè io che ho speso circa 100 k in monili taming ora li posso anche buttare perchè 1 non valgono + un c***o 2 non servono più a un c***o???
                          se permetti 100 k sono pokissimi...
                          e cmq nn è ke nn valgono piu a nulla è solo ke il loro valore è stato ridimensionato
                          e se sei un tamer 'SERIO' 100k te li rifai con mezz ora -.-

Commenta

Originally posted by Mitraton
                            il tamer è troppo forte, non c'è dubbio che la gente continuerà a macrarsi il tamer indipendentemente da quanto ci mette taming a salire.

Rendere la vita difficile ai pg più forti in assoluto in pvm non mi sembra un peccato mortale.

Sei troppo drammatico.
                            Rendere la vita difficile??? così è impossibile, non difficile... il fatto che rispetto alle altre skill sale lentissimo e che è difficile da macrare non basta scusa??? una soluzione a questo punto è togliere proprio la skill Animal Taming. è troppo forte... mha. Sarà forte, ma anche difficile da fare gia così. poi esce fuori che i monili sono inutili. io ora non venderò mai più quei monili che ho. chi li compra se per avere un tamer devi comunque salire a 100 di skill???

Commenta

Re: -.-

Originally posted by Conan Free Spirit

se permetti 100 k sono pokissimi...
                              e cmq nn è ke nn valgono piu a nulla è solo ke il loro valore è stato ridimensionato
                              e se sei un tamer 'SERIO' 100k te li rifai con mezz ora -.-
                              Per me 100k sono assai. io non gioco come voi. lo staffo dovrebbe vedere le esigenze dei PG Forti, ma anche quelle di quei pg che forti non sono e vogliono diventarlo. x me 100 k so assai e buttarli proprio così diciamo che non è il massimo... ci ho perso tempo per farli. Tu sei bravissimo, sei un tamer serio, fai 100k in mezz'ora, BRAVO, BRAVISSIMO, ma io non sono capace. quindi mi sembra GIUSTISSIMO che la shard mi butti fuori a calci.

Commenta

ogni post che fai rinforzi le mie opinioni:

1) sei troppo drammatico. Questo topic sta diventando una trasmissione di Maria de Filippi. "non è difficile è impossibile" è una frase senza senso, chi ha giocato su Sphere ti sbeffeggierebbe vantandosi di aver fatto salire Taming o Magery in 6 mesi. Anche se non ti conosco mi permetto di dirti che tu NON conosci il vero significato delle parole Difficile e Impossibile su UO.

2) hai altri 4 pg oltre al tamer. Il tamer lo puoi macrare poco a poco e intanto fai altro.

3) ti ho detto di berti una camomilla perchè non mi sembra il caso di dire c***o di qua c***o di la. Capisco la tua frustrazione, pertanto ti consiglio di limitarti.
                                Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                                X