scusate l'ignoranza spropositata... ma cacchio è sto skill loss???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornamenti 01/11
Comprimi
X
-
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
-
Originally posted by ShAd
quando vieni ucciso da un pg di fazione opposta ti scendono le skill e tornano come prima dopo 20 minuti
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originally posted by Koper
Ho scritto che contera' solo la skill reale e non quella raggiunta tramite monili per tamare un animale
Commenta
-
No, è solo che non servono per bondare i pet.
Ripeto, perchè nessuno mi ascolta, che Koper ha fatto un piccolo errore di battitura in uno dei 3 suoi post a riguardo, e andate sempre a leggere quello sbagliato. Non è cambiato niente per tamare i pet.
Ora i monili servono comunque per la control chance e per tamare (e non è poco...)
bevi una camomilla intanto.Ultima modifica di froncy; 04-11-2005, 13:17.Take care of yourself.
Commenta
-
Il mio parere non conta niente, ma secondo me avete distrutto i tamer. gia lo skill gain è LENTISSIMO, rendendo il tamer abbastanza difficile; non si può macrare e questo è un altro PESANTE svantaggio, e volete pure che lo si salga a 100 per essere almeno decente??? secondo me avete toppato. Questa fix sega le gambe ai Tamer. non c'è dubbio.
Rispondendo a chi prima aveva detto che forse in questa shard si tornerà a fare GDR io dico no. qui non si farà mai, ripeto MAI, GDR. A me piacerebbe tantissimo, xkè adoro giocare di ruolo. Se avvenisse sarei il primo a restar collegato 24 su 24. ma non accadrà MAI.
Commenta
-
il tamer è troppo forte, non c'è dubbio che la gente continuerà a macrarsi il tamer indipendentemente da quanto ci mette taming a salire.
Rendere la vita difficile ai pg più forti in assoluto in pvm non mi sembra un peccato mortale.
Sei troppo drammatico.Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
bevi una camomilla intanto.
In questo modo mi avete letteralmente tagliato fuori dal gioco, e come me tanti altri personaggi che giocano come me: PER DIVERTIRSI. non passando giornate intere avanti allo schermo per tamare e salire a 100 taming.
Senza Mob bondati non posso fare niente. a parte guardarmeli e dire WOW, però sono belli... Vengo a chiedere spiegazioni e mi dite stai calmo... vabbhè, obbidisco.
Commenta
-
-.-
Originally posted by kalèb
Cioè io che ho speso circa 100 k in monili taming ora li posso anche buttare perchè 1 non valgono + un c***o 2 non servono più a un c***o???
e cmq nn è ke nn valgono piu a nulla è solo ke il loro valore è stato ridimensionato
e se sei un tamer 'SERIO' 100k te li rifai con mezz ora -.-
Commenta
-
Originally posted by Mitraton
il tamer è troppo forte, non c'è dubbio che la gente continuerà a macrarsi il tamer indipendentemente da quanto ci mette taming a salire.
Rendere la vita difficile ai pg più forti in assoluto in pvm non mi sembra un peccato mortale.
Sei troppo drammatico.
Commenta
-
Re: -.-
Originally posted by Conan Free Spirit
se permetti 100 k sono pokissimi...
e cmq nn è ke nn valgono piu a nulla è solo ke il loro valore è stato ridimensionato
e se sei un tamer 'SERIO' 100k te li rifai con mezz ora -.-
Commenta
-
ogni post che fai rinforzi le mie opinioni:
1) sei troppo drammatico. Questo topic sta diventando una trasmissione di Maria de Filippi. "non è difficile è impossibile" è una frase senza senso, chi ha giocato su Sphere ti sbeffeggierebbe vantandosi di aver fatto salire Taming o Magery in 6 mesi. Anche se non ti conosco mi permetto di dirti che tu NON conosci il vero significato delle parole Difficile e Impossibile su UO.
2) hai altri 4 pg oltre al tamer. Il tamer lo puoi macrare poco a poco e intanto fai altro.
3) ti ho detto di berti una camomilla perchè non mi sembra il caso di dire c***o di qua c***o di la. Capisco la tua frustrazione, pertanto ti consiglio di limitarti.Take care of yourself.
Commenta
Commenta