venerdì ke vengo a palermo ti pesto un pò e vediamo se posso rimettere in sesto quella tua testolina...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arrivederci di nuovo
Comprimi
X
-
Devo dire la verità......francamente questi 3d non li capisco.
Vashozzo noi ci conosciamo bene anche x aver giocato insieme....
Però che senso hanno questi 3d?
Lo sai anche te...nessuno.
Cambierai per un pò shard....ora vai a fare l'admin su UORage, a "perdere" (si, perchè alla fine è così, e chi lo nega nega l'evidenza) tempo su un altro posto, sia perchè è un hobby, che una passione per poi tornare "ogni tanto qua" fino a quando non ti riprende.
Non sarebbe meglio dedicarsi ad altro di + concreto?
Ho letto anche 5/6 thread di addio della stessa persona, che a distanza di un mese, o forse meno tornava a giocare....
Che senso ha?
Salutare una community che comunque sà dove trovarti?
Nahhh....
Anche io ho smesso, ho smesso da maggio ad ottobre, ed ora, ogni tanto un giretto me lo faccio.
Ho fatto un 3d?
No.
Non capisco il senso.
Secondo me siete esagerati.
Così come quelli che camuffano la risposta, o si abbandonano ad un sarcastico nonche inverosimile mal riuscito GDR.
Secondo me è tutto un bla bla bla, sia in game, che nei fatti
A presto amico, ci sentiamo su ICQ, non mi piace far il post da quaquaraqua, come molti hanno fatto.
Ultima modifica di FIAT126; 01-11-2005, 09:19.
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
------------------------------
Commenta
-
A prestoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Ci Si Vede!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
ciao a presto
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originally posted by Jean Marc
Devo dire la verità......francamente questi 3d non li capisco.
Vashozzo noi ci conosciamo bene anche x aver giocato insieme....
Però che senso hanno questi 3d?
Lo sai anche te...nessuno.
Cambierai per un pò shard....ora vai a fare l'admin su UORage, a "perdere" (si, perchè alla fine è così, e chi lo nega nega l'evidenza) tempo su un altro posto, sia perchè è un hobby, che una passione per poi tornare "ogni tanto qua" fino a quando non ti riprende.
Non sarebbe meglio dedicarsi ad altro di + concreto?
Ho letto anche 5/6 thread di addio della stessa persona, che a distanza di un mese, o forse meno tornava a giocare....
Che senso ha?
Salutare una community che comunque sà dove trovarti?
Nahhh....
Anche io ho smesso, ho smesso da maggio ad ottobre, ed ora, ogni tanto un giretto me lo faccio.
Ho fatto un 3d?
No.
Non capisco il senso.
Secondo me siete esagerati.
Così come quelli che camuffano la risposta, o si abbandonano ad un sarcastico nonche inverosimile mal riuscito GDR.
Secondo me è tutto un bla bla bla, sia in game, che nei fatti
A presto amico, ci sentiamo su ICQ, non mi piace far il post da quaquaraqua, come molti hanno fatto.
Cmq buona fortuna e spero di rincontrarti presto su dreams
Commenta
-
ciao vash, capisco quello ke dici, e lo condivido in pieno, spero ancora di averti come compagno di doom o come prottatore ai champ, oppure ancora come sfidante in quelche duel organizzato da mane :°(
ci si vede, stammi bene, ciao bello
Miathan [KP]ICQ - 165310842
Chuck Norris ha risolto il mistero del Triangolo delle Bermuda con il Teorema di Pitagora
Ingegneria, l'alternativa inteligente alla droga
Commenta
-
Sarò sincero,
ho sempre giocato su shard (prima di venire qui nel lontano dicembre 2004 per giocare con i GsT) pre AoS , dove c'era solo lo skill-based e ci gioco tutt'ora.
Però è anche vero che ogni tanto ti stufi delle solite cose e quindi vai dove c'è la "novità" di cui tutti parlano.
Vash , ti ho sempre repleyato con rispetto (con il vecchio account s'intende) e se vorrai una mano in nuovi luoghi sarò disponibile su icq.
See Ya!
Commenta
Commenta