torna presto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lascio
Comprimi
X
-
Le mamme se mettono sempre immezzo la mia si akkolla ke devo studiàICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Re: Lascio
Originally posted by Gingillo
- Purtroppo devo scrivere questo post, e un po ne sono anche contento. E' abbastanza tempo che gioco qui e penso che questo sia il momento migliore per lasciare.
- E' ovvio che se fosse stato per me avrei continuato a giocare, ma mia madre ha deciso per me. No
- Vado bene a scuola e non è quello il problema, è solo che mia madre nutre un odio spropositato per questa stupenda macchina che si chiama computer
- Non è un addio, posso tornare domani come non tornare mai, tutto dipende da molti fattori.
- Sono molto triste per le persone che lascio e con cui mi sono trovato molto bene, in particolare la gilda TMG PvP, Membri come yotian, anto, exi, raoul.. e così via.
- Mi dispiace tanto sopratutto perchè ero riuscito a conquistare la stima di alcune persone con cui mi trovavo molto bene.
- Allora.... Arrivederci.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
Commenta