- Purtroppo devo scrivere questo post, e un po ne sono anche contento. E' abbastanza tempo che gioco qui e penso che questo sia il momento migliore per lasciare.
- E' ovvio che se fosse stato per me avrei continuato a giocare, ma mia madre ha deciso per me. No
- Vado bene a scuola e non è quello il problema, è solo che mia madre nutre un odio spropositato per questa stupenda macchina che si chiama computer
- Non è un addio, posso tornare domani come non tornare mai, tutto dipende da molti fattori.
- Sono molto triste per le persone che lascio e con cui mi sono trovato molto bene, in particolare la gilda TMG PvP, Membri come yotian, anto, exi, raoul.. e così via.
- Mi dispiace tanto sopratutto perchè ero riuscito a conquistare la stima di alcune persone con cui mi trovavo molto bene.
- Allora.... Arrivederci.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lascio
Comprimi
X
-
Lascio
Tag: Nessuno
-
Originally posted by yotianIII
noooooo uomo focaccina noooooo eri il mio idolo con le tue combo di bestemmie articolate!!! spero tu possa tornare il prima possibile!
\m1 Nome In codice
\m50 L'uomofocaccina
\m1 Obbiettivo
\m50 annientare i pk
\m1 Gilda
\m50 T M G
\m1 Shard
\m50 UODRIMS
\m1 Caratteristica
\m50 RULLEGGIA
\m1 odia
\m50 I SAVE
\m1 Ama
\m50 lootare pozze
\m1 Bestemmia
\m50 come un pazzo
sigh...
Commenta
-
no gingillo non te ne puoi andare cmq dai speriamo ke tua madre cambi idea e ke torni il prima possibile
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
A presto!
ma tanto torniIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Azz mi dispiace davvero parecchio, dai tuoi post sul forum mi sei sempre stato simpatico, speriamo di rivederti presto qui ^^'
Bye buona vitaOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta