annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma queste benedette dungeon chest??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ma queste benedette dungeon chest??

Ho già chiesto sul forum dubbi e domande per ben due volte ma non ho ricevuto risposte, quindi posto qui, scusandomi con la comunità:

LE DUNGEON CHEST SONO STATE DISABILITATE?

Grazie

Ombroso

sempre tu a mettere fretta agli scripter :P

Commenta

Non hai capito: erano state abilitate ! Poi sono scomparse....

Ombroso

Commenta

Dai ke mi sono fatto il pg ladro apposta

Commenta

e' stato Rhapsody: mentre sloggava per sempre, l'ho sentito dire "dopo di me, IL NULLA! MUUAHAHahahhAhA"

Commenta

Originally posted by Restless Owl
            e' stato Rhapsody: mentre sloggava per sempre, l'ho sentito dire "dopo di me, IL NULLA! MUUAHAHahahhAhA"

asd* XD

Commenta

Ed è così che ti becchi il bollino spammer...
              La cosa interessa anche a me, ma mi sembra un po' eccessivo upprare 5 volte un post in mezza giornata, non trovi? Se non risponde nessuno ci sarà un motivo, no? Abbi fiducia nello staff...

Commenta

Guarda che questa è la seconda volta che lo uppo non la quinta.
                I miei altri interventi sono risposte non UP.

Commenta

raga abbiate pazienza.. ora abbiamo il loot differenziato.. ke cercate di +..

unico neo degli ultimi fix... il loss a 20... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

uppo pure io, mi sconfinfera sto fatto delle chest nei dungeon...

.... e ora mi spiego pure xchè tutte quelle che trovo son vuote!! ^_^

edit off-topic: miiii monotematici con sto benedetto "loss" vincere i pvp invece di rozikare zarebbe la soluzione migliore
                    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

qualcuno me spiega ke sò ste dungeon chest?

Commenta

Sono le casse che trovi nei dungeon, le quali, una volta scassinate, dovrebbero contenere al loro interno oggetti stealabili.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

UP

Commenta

urca io non mi ero neanke accorto ke le avevano messe
                            Khaine
                            MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by Larhalt
                              Sono le casse che trovi nei dungeon, le quali, una volta scassinate, dovrebbero contenere al loro interno oggetti stealabili.
                              Veramente non contengono oggetti steleabili, ma soldi, reagenti, frecce, e oggetti magici (voi direte, bello skifo! invece inteoria gli oggetti magici delle chest di alto livello dovrebbero essere veramente belli, il probllema e' andare ad Hytloth con un ladro , ci si dovra' organizzare per bene)

Commenta

Sto operando...
                              X