annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opinione su greater di Tokuno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X me il carapace è da bandire ^^

IceAge
    IceAge [--]
    -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Originally posted by Grinning Demon
      I 4 che si vedono in giro maggiormente e che sono effettivamente potenti, sono:

Rune Beetle Carapace
      Tome of the Lost Knowledge
      Stormgrip
      Swords of Prosperity

E non necessariamente in quest'ordine.
      Quoto appieno ed aggiungo: tutti ke si son fatti scorte di Carapace ed è pieno ma di libri quanti l'han fatta?
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Originally posted by Raynor

aspettate un anno a le scorte che l'intero shard si è ormai fatto saranno diminuite di 1/4 causa purge

ce ne sono troppi in giro0, l'inflazionamento è irreversibile, credo ci vorranno almeno 3-4 anni per fargli avere una quotazione decente
        Non mi riferisco alla Purge, io mi riferisco ai niubbi che stanno cominciando a giocare ora... Appena diventeranno meno niubbi si renderanno conto dell'utilità del Carpace e cominceranno a fare richiesta scannandosi a vicenda... Quindi il mercato costringerà il carpace a prezzi altissimi...

Con quell'"annozzo" mi riferivo al tempo che impiegheranno i niubbi a rendersi conto che è sgravo... ^_^
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Neferata
          [B]

niubbi che stanno cominciando a giocare ora... Appena diventeranno meno niubbi si renderanno conto dell'utilità del Carpace e cominceranno a fare richiesta scannandosi a vicenda... Quindi il mercato costringerà il carpace a prezzi altissimi...

*
          Khaine
          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Secondo me tutti si son fatti la scorta di artefatti quindi il valore nn salirà + di tanto
            Originariamente inviato da Doomtrooper
            cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
            RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

si vabbè gente ... e l'hotselord dove lo mettiamo???

fa fuori un blood cn un colpo

pekkato nn sia anke demon slayer

Commenta

Il carapace è sgravo, ma ci vorrà voolto tempo prima ke il valore di mercato corrisponda a qll reale...

e cmq vi state tutti dimenticando del Kasa, non so se ve ne siete accorti, ma ce l'ha un pg su due, è l'ancient samuari helm dei poveri

When WindBreakers ruled the World.
                Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

Fra 3 o 4 anni esisteranno arte migliori del carapace
                  Se ancora qualcuno giocherà

Commenta

I migliori artefatti sono:
                    1) Carapace (Ottimo per un mago)
                    2) The Horselord (2 slayer e tanta luck)
                    3) Stormgrip
                    4) Tome of Lost Knowledge
                    5) Kasa of the Raj-In (ha delle ottime res)

Ma anke i Gloves of the Sun (ke sono lesser) sono abbastanza buoni:

Hit Point Regeneration 2
                    Night Sight
                    Lower Mana Cost 5%
                    Lower Reagent Cost 18%
                    Physical Resist 2%
                    Fire Resist 24%
                    Cold Resist 3%
                    Poison Resist 3%
                    Energy Resist 3%

Li ho messi in ordine di preferenza
                    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

io e tiger abbiamo collezionato 20 pigmenti (10 per ogni colore) e parekki greater per tipo, poi io ho terminato la collezione di tutti i lesser di tokuno ^^

:edit: me ero scordato asd, cmq dico ke il miglior arte greater è il carapace seguito dal tome, poi per lesser gloves of sun e arms of tactical ke sono simpatici ^^

Commenta

Originally posted by KiNgOzZo
                        io e tiger abbiamo collezionato 20 pigmenti (10 per ogni colore)

Ultima modifica di Dain_Piediferro; 01-11-2005, 21:40.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

KiNgOzZo: "io e tiger abbiamo collezionato 20 pigmenti (10 per ogni colore)"
                          Detto così, la matematica sembrerebbe un opinione! ghgh ^^;

Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

è un misto fra
                            2 per colore
                            e
                            10 per ognuno

ma si capisce, dai..

Commenta

secondo me i più richiesti per un po' saranno i minori.
                              Quando toglieranno il ministro si vedrà.
                              Take care of yourself.

Commenta

Ragazzi, non so se avete visto nel forum mercato i post di grater di tokuno a 5KK!!! Sono pazzi!!! Non li comprerà nessuno

Commenta

Sto operando...
                                X