tra i 20 e i 22 nn ricordo bene....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti anni avete?
Comprimi
X
-
quasi 20Potete contattarmi in
MSN andrea_micheli@hotmail.it
ICQ 339-656-374
Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
Kalha Kutha
E consiglio a chiunque di non trattare con loro
Commenta
-
Originally posted by Merkiel
Non dico i nomi dei miei pg, perche a qualcuno verrebbe in mente, ma un vecchio giocatore cosi! e scarso a pvp in questa maniera
Commenta
-
Fare un pvp come facevi nel POL o su Sphere a parte i bug, si trattava di doppiocliccare l'avversario e fare le macro delle pozioni, qui anche per il fatto che gioco da poco devo solo capire come, sviluppare bene il pg: mi manca la stat scroll per portare a 250 le stat dei due pg, mi mancano le sop, che da quanto vedo, nel mio locale Runuo 1.0, e impossibile farle se sei da solo: muoio sempre^^
Ci vorrebbe almeno un Drago con te, se non riusciro a trovarlo dovro trovare, un domatore, o crearlo un domatore(un mago domatore).
Poi te lo passi tramite conoscenti.
Oppure una gilda unita che se dici mi mancano le sop per potenziarmi,, a me me ne mancano molte: anzi la gran parte, si Champ assieme, che mi sembra sia l'unico modo, se nn sbaglio?
Ps. Dante figliolo chiudi il becco grazie!
E normale che se riesci a non essere messo a ko,e non pagare l'assicurazione che sono soldi, scappi in qualche modo, lo farei anche io perche e da nooob pagarseli^^Ultima modifica di xerox; 06-11-2005, 18:47.
Commenta
-
Cmq io x macro nn intendo le macro ke si fanno in ultima, kiaramente usano tutti programmi appositi. nn so bene i nomi, a credo siano easy uo, injection, c'e' stato il periodo ke andava di moda adrenaline (quello solo gli s****ti rosikoni abituati a scappare invece di combattere fino alla morte potevano usarlo, x correre + veloce). Oppure c'e' ki combatte dentro le case. quello l'ho visto a casa di un amico e devo dire ke mi stavo facendo le peggio risate. vedevo quelli ke stavano in casa aprivano la porta sparavano vortex oppure magie di vario tipo e richiudevano al volo per non poter essere presi. hahahahahahahaha
Commenta
-
Per castare dentro le case ce il trucco che ancora e valido anche se punibile, sta nelle opzioni la soluzione, ma per rispetto dello staff e del server me ne tacio, perche qualcuno ci andrebbe giu a maneta. Injection con Sphere sopratutto il 55a e na gran rottura quando hai avversari che lo usano per attaccarti, perche modificato con una dll diversa fa crashare appena ti appaiono davanti e nel frattempo ti massacrano, quando riavvii sei morto, e da giocatori che in realta sono giocatori da valore 0
Gear altro programma balordo che moltiplica la velocita dei player all'inverosimile, tutti programmi che rendono ingiocabile U0.
La mia nostalgia, e della prima volta che giocai a Ultima Online: e ti dico il motivo; eravamo organizzati, aspettavamo che logassero i pg piu forti in gilda per andare assieme a fare quest, oppure pvp, ultimamente e non solo su Dreams oramai lo fanno in pochi
La prima volta ero Order blu, ma dopo sei mesi di gioco, abbiamo dato la prima sonora sconfitta a una gilda Chaos, questo nel 97.
Come order non giravamo ognuno per conto suo, ma a gruppi di 10 se nella serata avevano logato pochi pg.
Mo tra non molto me la creo io la gilda, e scelgo solo gente che sa giocare, piuttosto sto soloUltima modifica di xerox; 06-11-2005, 19:13.
Commenta
-
( OT [Come se gia' nn fossi andato out topic abbastanza] XDSenti ho ho una gilda, anke se x ora siamo in 2 XD
cmq io la penso come te. se per caso volessi gildarti il mio indirizzo msn e' bahamut89@virgilio.it se nn hai msn contattami via e-mail allo stesso indirizzo)
Commenta
-
Re: uhahah
Originally posted by akira
I o ho 17 anni ma ho il pisello lungo 28 cm
..........peccato ne dimostri 12
io mi son registrato su gn a 14 anni a breve ne avrò 18____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
io 18 ma fra 5 anni ne ho 23
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
Commenta