annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti anni avete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tra i 20 e i 22 nn ricordo bene....

Commenta

• Qualcuno il 19 ott. ?
      MorphXT
      Pyrotechnics N°2
      Boom Headshot N°1
      Sexy Illusion

Nicola
      PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

• quasi 20
        Potete contattarmi in
        MSN andrea_micheli@hotmail.it
        ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
        beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
        Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

• Originally posted by Merkiel

Non dico i nomi dei miei pg, perche a qualcuno verrebbe in mente, ma un vecchio giocatore cosi! e scarso a pvp in questa maniera
          Guarda, io personaggi da pvp non ho intenzione alcuna di farli. Tu dici di nn voler dire il nome dei pg xke sei scarso in pvp. qui' a ultima non e' ke sei tu scarso in pvp, e' che gli altri hanno le macro migliori. io ho visto un mio amico che faceva pvp, lo killavano e poi magari lo chiamavano pure noob, loro ke hanno i pg che premono un tasto e ti targhetta, ti parte contro si cura da solo beve le pozioni automaticamente e magari prima di berla si mettono anke i monili con EP e rimettono i vekki all'istante, che se vedono il brutto si autoteletrasportano via. Loro non fanno nulla l'unica cosa ke fanno e' chiamarti noob dopo ke perdi. Io quindi al pvp non ci penso proprio, mgari con amici nelle arene, basta. Sotto il punto di vista del pvp ultima non puo' essere neanche lontanament paragonata a guild wars. Li' si che conta quanto sei bravo! (anke xke ki ha provato a usare programmi x fare impicci e' stato bannato all'istante ^^). Peccato ke il pc mio e' stravekkissimo (mi scatta ultima in 2d, e questo dice tutto) quindi nn posso giocarci, altrimenti avrei fatto un po a turni tra ultima a e guild wars

Commenta

• 17 ALLA FACCIA VOSTRA VECCHIACCI
            Fatta io
            What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

• Fare un pvp come facevi nel POL o su Sphere a parte i bug, si trattava di doppiocliccare l'avversario e fare le macro delle pozioni, qui anche per il fatto che gioco da poco devo solo capire come, sviluppare bene il pg: mi manca la stat scroll per portare a 250 le stat dei due pg, mi mancano le sop, che da quanto vedo, nel mio locale Runuo 1.0, e impossibile farle se sei da solo: muoio sempre^^
              Ci vorrebbe almeno un Drago con te, se non riusciro a trovarlo dovro trovare, un domatore, o crearlo un domatore(un mago domatore).
              Poi te lo passi tramite conoscenti.
              Oppure una gilda unita che se dici mi mancano le sop per potenziarmi,, a me me ne mancano molte: anzi la gran parte, si Champ assieme, che mi sembra sia l'unico modo, se nn sbaglio?
              Ps. Dante figliolo chiudi il becco grazie!
              E normale che se riesci a non essere messo a ko,e non pagare l'assicurazione che sono soldi, scappi in qualche modo, lo farei anche io perche e da nooob pagarseli^^
              Ultima modifica di xerox; 06-11-2005, 18:47.

Commenta

• Cmq io x macro nn intendo le macro ke si fanno in ultima, kiaramente usano tutti programmi appositi. nn so bene i nomi, a credo siano easy uo, injection, c'e' stato il periodo ke andava di moda adrenaline (quello solo gli s****ti rosikoni abituati a scappare invece di combattere fino alla morte potevano usarlo, x correre + veloce). Oppure c'e' ki combatte dentro le case. quello l'ho visto a casa di un amico e devo dire ke mi stavo facendo le peggio risate. vedevo quelli ke stavano in casa aprivano la porta sparavano vortex oppure magie di vario tipo e richiudevano al volo per non poter essere presi. hahahahahahahaha

Commenta

• Per castare dentro le case ce il trucco che ancora e valido anche se punibile, sta nelle opzioni la soluzione, ma per rispetto dello staff e del server me ne tacio, perche qualcuno ci andrebbe giu a maneta. Injection con Sphere sopratutto il 55a e na gran rottura quando hai avversari che lo usano per attaccarti, perche modificato con una dll diversa fa crashare appena ti appaiono davanti e nel frattempo ti massacrano, quando riavvii sei morto, e da giocatori che in realta sono giocatori da valore 0
                  Gear altro programma balordo che moltiplica la velocita dei player all'inverosimile, tutti programmi che rendono ingiocabile U0.
                  La mia nostalgia, e della prima volta che giocai a Ultima Online: e ti dico il motivo; eravamo organizzati, aspettavamo che logassero i pg piu forti in gilda per andare assieme a fare quest, oppure pvp, ultimamente e non solo su Dreams oramai lo fanno in pochi
                  La prima volta ero Order blu, ma dopo sei mesi di gioco, abbiamo dato la prima sonora sconfitta a una gilda Chaos, questo nel 97.
                  Come order non giravamo ognuno per conto suo, ma a gruppi di 10 se nella serata avevano logato pochi pg.
                  Mo tra non molto me la creo io la gilda, e scelgo solo gente che sa giocare, piuttosto sto solo
                  Ultima modifica di xerox; 06-11-2005, 19:13.

Commenta

• 18

Commenta

• ( OT [Come se gia' nn fossi andato out topic abbastanza] XDSenti ho ho una gilda, anke se x ora siamo in 2 XD
                      cmq io la penso come te. se per caso volessi gildarti il mio indirizzo msn e' bahamut89@virgilio.it se nn hai msn contattami via e-mail allo stesso indirizzo)

Commenta

• Re: uhahah

Originally posted by akira
                        I o ho 17 anni ma ho il pisello lungo 28 cm
                        28-17=12

..........peccato ne dimostri 12

io mi son registrato su gn a 14 anni a breve ne avrò 18
                        ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                        ____________________________________________________________________
                        : algander#6292

Commenta

• 23 anni...

(e mezzo.................) sono vecchio...

però me li sono goduti e lo faccio tutt'ora
                          Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                          100% UODreams Style!
                          Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

Commenta

• io 18 ma fra 5 anni ne ho 23

Originally posted by Falcor
                            e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                            Originally posted by TMKF_Patryk2
                            tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

• 15

Commenta

• 19

Commenta

Sto operando...
                                X