17 tra 18 giorni
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quanti anni avete?
Comprimi
X
-
già già... secondo voi non lo sanno da soli, gli admin ? mo, bravi ragazzuoli, dopo aver votato (e magari anche postato) andate a controllare i vostri dati sul profilo di gn. e poi mandate un bel pm a Gwineth supplicandola di avere clemenza e di modificarvi i dati dell'accu.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
24 fuori
16 dentro
Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
Originally posted by menoka
24 fuori
16 dentro
OT a parte... ragazzi, veramente... state postando dicendo tipo "ho 15 anni" e nel profilo risulta che siete nati nel 1980. ma cazzarola, ma state esplicitamente chiedendo il ban...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
asd
21 appena compiuti.....e vedo tutti questi 18enni...che tristezza...VOGLIO ANCHE IO AVERE 18 ANNI!!!!!
Piu che altro per rivevere quello vissuto fin'ora haubhbaahuabaubauh
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta