"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Io ne ho 35 e gioco dal 97 con la prima versione di Ultima Online the Renaissance, su Sphereserver 51a come emulatore allora il primo server non ufficiale era NGI^^
Non dico i nomi dei miei pg, perche a qualcuno verrebbe in mente, ma un vecchio giocatore cosi! e scarso a pvp in questa maniera
merkiel anche io ci giocavo lì... ma due anni + tardi... ma prima del reset....asd ero elle SS... MITICO !
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Le temibili SS^^ con gilda a Jehlom, per chi non sapesse era la piu temibile gilda Kaos del server: quando ci attaccaste, a Vesper e noi eravamo gli I&F e MaximilianI Letale con SonGoku e Will Dewey molto amico delle SS ma anche nostro, diciamo non aveva parti era solo un grande pvper^^.
Dicevo lo scontro tra di noi fu mitico io ero Duca Birba il war
Poi arrivarono i Lok grandi lamer, e ci alleammo in 10 gilde, motivo avevano la mania di attaccare gli altri quando erano mezzi morti, quindi la decisione che, poi si e avverata e stata di attaccarli, fino a sgildarsi, e fare bannare la gilda.
LOK= Legacy Of Killer.
I miei pg sono Gerolamus classe arcere
e Thor il Vichingo il warrior.
Ricordatevi na cosa, non ce limite d'eta per giocare, importante è avere tempo libero.
Le temibili SS^^ con gilda a Jehlom, per chi non sapesse era la piu temibile gilda Kaos del server: quando ci attaccaste, a Vesper e noi eravamo gli I&F e MaximilianI Letale con SonGoku e Will Dewey molto amico delle SS ma anche nostro, diciamo non aveva parti era solo un grande pvper^^.
Dicevo lo scontro tra di noi fu mitico io ero Duca Birba il war
Poi arrivarono i Lok grandi lamer, e ci alleammo in 10 gilde, motivo avevano la mania di attaccare gli altri quando erano mezzi morti, quindi la decisione che, poi si e avverata e stata di attaccarli, fino a sgildarsi, e fare bannare la gilda.
LOK= Legacy Of Killer.
I miei pg sono Gerolamus classe arcere
e Thor il Vichingo il warrior.
Ricordatevi na cosa, non ce limite d'eta per giocare, importante è avere tempo libero.
Originally posted by Merkiel
Lo so che ti senti figo perchè sei più avanti di età, ma guarda che significa solo che morirai prima di noi altri.......
Tutti abbiamo un tempo limite !
Maggiorenni di tutto UoDreams, or quando i quattro lammerini di Dreams ci rompessero le scatolozze, grande unione. tra di noi, e poi pestaggio lammer
Commenta