annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanti anni avete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by spampy

mmah.... non è detto eh? oramai mi sa che di vecchiaia non muore + quasi nessuno!

-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

• Io 16 ma mi comporto come un dodicenne. Non ho intenzione alcuna di crescere. Sn serio solo quando la situazione lo richiede poi riparto con le pazzie

Commenta

• 32

Forum CdM
        http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

• ben 329 mesi!!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• mi sono iscritto su gn a 14 anni, fra pochi mesi ne avrò 18
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

• Originally posted by Gwintroc

sei più avanti di età, ma guarda che significa solo che morirai prima di noi altri.......

dopo questo "crisantemo" famo corna!!!!

pure io so' vekkio
              Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

• Io ne ho 35 e gioco dal 97 con la prima versione di Ultima Online the Renaissance, su Sphereserver 51a come emulatore allora il primo server non ufficiale era NGI^^
                Non dico i nomi dei miei pg, perche a qualcuno verrebbe in mente, ma un vecchio giocatore cosi! e scarso a pvp in questa maniera
                Ultima modifica di xerox; 05-11-2005, 19:13.

Commenta

• merkiel anche io ci giocavo lì... ma due anni + tardi... ma prima del reset....asd ero elle SS... MITICO !
                  Wherever Ivan Drago
                  Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
                  Ed ora anche su UoDreams!!!!
                  Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...

Naer:
                  masi
                  Naer:
                  fai na cosa
                  Naer:
                  fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
                  Naer:
                  intercetta i postini e uccidili

Commenta

• lo dico o non lo dico

e va bene lo dico >_< 12

Commenta

• Le temibili SS^^ con gilda a Jehlom, per chi non sapesse era la piu temibile gilda Kaos del server: quando ci attaccaste, a Vesper e noi eravamo gli I&F e MaximilianI Letale con SonGoku e Will Dewey molto amico delle SS ma anche nostro, diciamo non aveva parti era solo un grande pvper^^.
                      Dicevo lo scontro tra di noi fu mitico io ero Duca Birba il war
                      Poi arrivarono i Lok grandi lamer, e ci alleammo in 10 gilde, motivo avevano la mania di attaccare gli altri quando erano mezzi morti, quindi la decisione che, poi si e avverata e stata di attaccarli, fino a sgildarsi, e fare bannare la gilda.
                      LOK= Legacy Of Killer.
                      I miei pg sono Gerolamus classe arcere
                      e Thor il Vichingo il warrior.
                      Ricordatevi na cosa, non ce limite d'eta per giocare, importante è avere tempo libero.
                      Ultima modifica di xerox; 05-11-2005, 19:35.

Commenta

• Le temibili SS^^ con gilda a Jehlom, per chi non sapesse era la piu temibile gilda Kaos del server: quando ci attaccaste, a Vesper e noi eravamo gli I&F e MaximilianI Letale con SonGoku e Will Dewey molto amico delle SS ma anche nostro, diciamo non aveva parti era solo un grande pvper^^.
                        Dicevo lo scontro tra di noi fu mitico io ero Duca Birba il war
                        Poi arrivarono i Lok grandi lamer, e ci alleammo in 10 gilde, motivo avevano la mania di attaccare gli altri quando erano mezzi morti, quindi la decisione che, poi si e avverata e stata di attaccarli, fino a sgildarsi, e fare bannare la gilda.
                        LOK= Legacy Of Killer.
                        I miei pg sono Gerolamus classe arcere
                        e Thor il Vichingo il warrior.
                        Ricordatevi na cosa, non ce limite d'eta per giocare, importante è avere tempo libero.
                        Originally posted by Merkiel
                        Lo so che ti senti figo perchè sei più avanti di età, ma guarda che significa solo che morirai prima di noi altri.......
                        Tutti abbiamo un tempo limite !
                        Maggiorenni di tutto UoDreams, or quando i quattro lammerini di Dreams ci rompessero le scatolozze, grande unione. tra di noi, e poi pestaggio lammer
                        Ultima modifica di xerox; 05-11-2005, 20:34.

Commenta

• 18 il 16 novembre

Commenta

• dai Widuma nn sei l'unico 14 o meno c'è anche -Cloe-
                            asdasdasdasdas

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

• e io sono GsT asdasdasd

Commenta

• Compio 20 domani :O

Commenta

Sto operando...
                                X