scusate, io sono premium da circa un anno, devo aspettare a partire da oggi il conteggio dei 4 mesi per il personaggio avanzato oppure posso già usufruire di questo servizo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
6° Slot su UODreams e PG Avanzato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originally posted by Il Dioscuro
scusate ma non ho letto tutti i reply ... ho avviato il client normalmente ma non lo vedo il sesto slot... se faccio new mi si blocca tutto ...
si dovrebbe vedere in automatico il sesto slot? se si come mai non lo vedo?
Per il PG avanzato: se siete premium da almeno 4 mesi, potete farne 1 altro subito. Se lo siete da 8 non potete farne 2, ma bensi' solo 1.
Commenta
-
fino a che versione devo aggiornarlo il client al fine di vedere il sesto slot?
devo tenere ancora il vecchio login?
ho la versione 5.0.0a ma non vedo il sesto slot e sono premium da 5 mesiUltima modifica di Ildioscuro; 02-11-2005, 16:28.
Commenta
-
sto 6° slot ai premium...
... è OSI Style?
For Sign Thanks to Jester of Nevarth Design Studios
Preferisci un abbonamento obbligatorio mensile?...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
E basta fare i bambini su, le cose sono così, chi vuole il 6° slot fa premium, chi non lo vuole o non può rimane con 5 pg stop finita lì.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
Commenta