annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

6° Slot su UODreams e PG Avanzato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 6° Slot su UODreams e PG Avanzato

è lieta di presentarvi le nuove agevolazioni per gli utenti Premium User...

Infatti dal 01.11.2005, verrà attivato il Sesto Slot per tutti gli utenti che aderiscono al sistema GamesNet Premium

Come funziona??

Al primo login vi verrà automaticamente addato il sesto slot, che potrete utilizzare per crearvi un PG che avete sempre sognato e sperato di avere: un nuovo worker per fare soldi o per fornire gli altri PG, l'arciere che non siete mai riusciti a creare, o semplicemente un nuovo mago per le vostre caccie...

Sarà utilizzabile per tutto il periodo dell'abbonamento Premium User.
    Alla scadenza dell'abbonamento lo slot in questione varrà bloccato, senza cancellare il PG all'interno, ma soltanto congelato fino al rinnovo.

Ma non finisce qui!!!

Inoltre, sempre agli utenti premium, la possibilità di creare non più un solo PG avanzato una tantum, ma ogni 4 mesi di premium consecutivi , potrete crearvene uno nuovo, facendo mangiare la polvere ai miserabili che vi accusano di essere deboli e poco competitivi...

Avrete più flessibilità nella gestione del gioco e delle avventure uolistiche su , potendo accrescere sempre più la vostra sete di status fragger interiore...

Enjoy it!!

*_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_* *_*
    Ultima modifica di Nessuno; 31-10-2005, 00:57.

Se siete premium da almeno 4 mesi ma avete gia' creato un pg avanzato, potrete comunque crearne un altro per il vostro sesto slot

Commenta

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

• Un motivo in + per comprare il premium
        • Ma non mi piace, per niente. Fino ad ora i premi premium erano puramente(in teoria) decorativi e non davano nessun vantaggio effettivo ingame. Questo è un premio studiato APPOSITAMENTE per dare un vantaggio ai premium, come è esplicitamente specificato nel post principale.
        • Avevo creduto in un gioco equilibrato anche per chi non voleva farsi premium.
        • Anche se, in via del tutto personale, non me ne sbatte una mazza perchè non mi è mai servito uno slot in +...
        • Ultima cosa.. su osi c'è questa opzione dell'incremento ogni 4 mesi...?

Commenta

Beh, con i soldi si fa tutto

...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

io invece trovo ke sia un ottima idea, brava GN... pekkato ke trà meno di 2 mesi sarò live sul 360

Commenta

ottimo posso farmi un fabbro senza stare ore a minare

Commenta

Originally posted by Gingillo
                • Un motivo in + per comprare il premium
                • Ma non mi piace, per niente. Fino ad ora i premi premium erano puramente(in teoria) decorativi e non davano nessun vantaggio effettivo ingame. Questo è un premio studiato APPOSITAMENTE per dare un vantaggio ai premium, come è esplicitamente specificato nel post principale.
                • Avevo creduto in un gioco equilibrato anche per chi non voleva farsi premium.
                • Anche se, in via del tutto personale, non me ne sbatte una mazza perchè non mi è mai servito uno slot in +...
                • Ultima cosa.. su osi c'è questa opzione dell'incremento ogni 4 mesi...?

su OSI se vuoi puoi comprarti personaggi avanzati...
                quanti te ne pare...

vuoi tre pg avanzati?
                paghi tre volte e la Origin ti da 3 PG avanzati...

Commenta

Originally posted by Nessuno

su OSI se vuoi puoi comprarti personaggi avanzati...
                  quanti te ne pare...

vuoi tre pg avanzati?
                  paghi tre volte e la Origin ti da 3 PG avanzati...

• Allora sull'osy stile la cosa è risolta.
                  • Non è che l'ho presa così male eh, parte del mio rosikamento è dovuto alla jail di 3 gg per aver detto "fottiti niubbo crepa" dopo aver ucciso un rosso (che mi aveva reskillato aggiungo) -.-'''

Commenta

Originally posted by Gingillo

• Allora sull'osy stile la cosa è risolta.
                    • Non è che l'ho presa così male eh, parte del mio rosikamento è dovuto alla jail di 3 gg per aver detto "fottiti niubbo crepa" dopo aver ucciso un rosso (che mi aveva reskillato aggiungo) -.-'''

rusicun...

Commenta

naaaaaaaaa incredibile, dopo tanta fatica siamo riusciti ad ottenere il sesto slot... a quando il settimo?

Commenta

Commenta

Originally posted by Nessuno

rusicun...
                          • Sbaglio o quest'uomo è alquanto contento in questo momento?
                          • Ok fine ot

Commenta

YaaaaaaaaaaaHUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

finalmente
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                            Originariamente inviato da TerathaN
                            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                            Non ho capito!
                            when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

be la pura fregatura è ke se nn continui a pagare te lo blokkano
                              almeno il pg avanzato se nn paghi piu te lo tieni il sesto slot no

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                              Holy:Samara gildi a nastro
                              Samara:chi e nastro?
                              Nio:Te credo semo 4 gatti
                              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                              Samara:hahahahah

Commenta

Sto operando...
                              X